News

Steins Gate; My Darling’s Embrace è stato valutato in Australia

Ancora nessun annuncio ufficiale da parte del publisher

Il titolo Steins Gate; My Darling’s Embrace è stato valutato in Australia in occasione di una release da parte del publisher Spike Chunsoft.

Un gioco della famosa saga è in arrivo in Occidente?

Il titolo presumibilmente si riferisce ad una localizzazione in inglese di Steins;Gate: Hiyoku Renri no Darling, rilasciato solo in Giappone nel Giugno 2011 per Xbox 360, nell’Aprile 2012 per PlayStation Portable, nel Maggio 2012 per PlayStation 3, nel Marzo 2013 per PlayStation Vita e infine su iOS nell’Ottobre del 2013.

Era stato in incluso inoltre nella Steins;Gate: Divergencies Assort collection, sempre esclusiva del Giappone.

Potete trovare una breve descrizione del gioco qui sotto, presa direttamente da VNDB:

Dopo ripetuti esperimenti D-mail, Okarin salta in una Linea di Universo con una divergenza del 3%. E prima ancora di accorgersene, Kurisu e il resto dei membri si son ritrovati assieme durante la preparazione di un banchetto.

In questo mondo, un nuovo strumento è stato creato, ma il gruppo sta avendo molti problemi. Non possono permettersi, infatti, di pagare una bolletta dell’elettricità salatissima a causa dei troppi esperimenti effettuati. Forse però questo nuovo strumento può fare al caso loro…

Questo gioco ha lo scopo di essere una commedia con alcune scene romantiche e dove il 99% delle parole sono termini scientifici e l’1% sono…. fantasticherie?!

Per maggiori informazioni sulla serie di Steins;Gate e sulle SciAdv in generale, vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra analisi del finale di Steins;Gate 0 ed al nostro speciale dedicato a tutte le SciAdv.

Fonte: Gematsu

Tags
Vedi altro

Simone Chincarini

Anche se non può dire di esser stato videogiocatore da quando era bambino, può comunque vantarsi di avere una buona conoscenza del settore e di varie saghe storiche e/o molto famose, come i Souls e gli Halo. Quando non gioca, ascolta metal, guarda serie tv e prova a laurearsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close