News

The Surge 2 – Rilasciato il nuovo trailer sul combat system

Nuove informazioni sul soulslike targato Deck13

Focus Home Interactive e Deck13 hanno rilasciato da poco un nuovo trailer ufficiale dedicato al combattimento per The Surge 2.

80 armi fra cui scegliere e un sistema di parry direzionale

Qui sotto potete trovare una descrizione del titolo fornita da Focus Home Interactive:

The Surge 2 arriverà il 24 Settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC portando con sè un complesso sistema action-RPG – manca meno di un mese! Profondità, sfida e uno stile di gioco libero descrivono il sistema di combattimento di The Surge 2, evidenziato da Deck13 e Focus Home Interactive nel nuovo Combat Trailer.

In The Surge 2 verrete catapultati a Jericho City, una città scy-fi distopica tenuta sotto quarantena, dove diverse fazioni lottano per la supremazia sui distretti in cui è suddivisa. In questa giungla urbana vi ritroverete braccati da ogni tipo di creatura, da fanatici religiosi a piccole mostruosità, per cui dovrete abbracciare la prima legge dell’umanità – evolvere per sopravvivere. Quando vi trovate faccia a faccia con un nemico, mirate a specifiche parti del corpo e strappategli la tecnologia di cui avete bisogno per potenziare il vostro exo-ring.

Gli scontri sono intensi. Con 80 armi tra cui scegliere, un sistema di parry direzionale, meccaniche di schivata, droni e un’ampia scelta di brutali mosse di esecuzione, potete approcciarvi al combattimento nel modo che più si adatta al vostro stile di gioco. Caricate e colpite i vostri nemici fino alla sottomissione completa con dei guanti rinforzati, o pungeteli come un’ape usando la lancia.

The Surge 2 sarà disponibile dal 24 Settembre per PlayStation 4, Xbox One e PC

Per maggiori informazioni sul titolo, vi consigliamo di dare un’occhiata ai nostri articoli dedicati al suo annuncio ed al trailer gameplay.

Fonte: Gematsu

Tags
Vedi altro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close