News

Koei Tecmo – Annunciata lineup per il Tokyo Game Show 2019

Tra gli annunci anche Nioh 2 e Atelier Ryza

Koei Tecmo ha annunciato la lineup degli eventi al Tokyo Game Show 2019, che si terrà dal 12 al 15 Settembre al Makuhari Messe di Chiba (Tokyo).

Diamo un’occhiata al programma

12 Settembre (YouTube, Niconico, Periscope)

Dalle 13:00 alle 13:45 – Nioh 2 Present World Stage – Il seguito di Nioh, il quale ha venduto più di 2.5 milioni di copie in tutto il mondo, è finalmente giunto. Una spiegazione delle nuove feature e gameplay in diretta con il producer Fumihiko Yasuda. Con la partecipazione di Kou Shibusawa, Hisashi Koinuma (general producer), Yousuke Hayashi (general producer) e Fumihiko Yasuda (producer e direttore).

Dalle 14:30 alle 15:15 – Koei Tecmo New App Introduction Stage – Con la partecipazione di Kou Shibusawa, Yasuhiro Tanaka (producer), e gli ospiti Chihiro Takahashi (presidente di HEROZ) e Manao Kagawa.

Dalle 16:00 alle 16:45 – Romance of the Three Kingdoms XIV Introduction Stage – Con la partecipazione di Kou Shibusawa e Kazuhiro Echigoya (producer).

14 Settembre (YouTube, Niconico, Periscope)

Dalle 12:00 alle 12:45 – Atelier Ryza: Ever Darkness & Secret Hideout + Gust Special Stage – Un riepilogo di Atelier Ryza: Ever Darkness & Secret Hideout poco dopo la sua uscita con il commento della doppiatrice di Ryza, Yuri Noguchi e l’illustratore Toridamono. Assicuratevi di fare attenzione anche a Gust Shop gestire Suto-chan!

Dalle 13:00 alle 13:30 – Atelier Online: Alchemists of Bracier Major Update Pre-Launch Stage – Un sacco di informazioni sul grande aggiornamento per Atelier Online : Alchemists of Bracier presto in arrivo con degli ospiti speciali. Con la partecipazione di Junzou Hosoi (producer), Masanori Mottate (direttore), Yuuka Aisaka (doppiatrice di Sophie), e Takako Tanaka.

Dalle 14:30 alle 15:15 – Romance of the Three Kingdoms XIV Special Stage – Con la partecipazione di Kazuhiro Echigoya (producer) e l’ospite Omoshiro Sangokushi.

Dalle 16:00 alle 16:45 – Nioh 2 Eternal World Stage – Il seguito di Nioh, il quale ha venduto più di 2.5 milioni di copie in tutto il mondo, è finalmente giunto. Una spiegazione delle nuove feature e gameplay in diretta con il producer Fumihiko Yasuda e ospiti speciali. Con la partecipazione di Fumihiko Yasuda (producer e direttore) e l’ospire Ken Maeda (Slim Club).

15 Settembre (YouTube, Niconico, Periscope)

Dalle 12:30 alle 13:15 – Daikoukai Jidai VI Special Stage – Ospiti ancora da annunciare.

Dalle 14:00 alle 15:00 – Warriors Orochi 4 Ultimate Official Broadcast Ver. Ultimate – Con la partecipazione di Tomohiko Sho (producer e direttore), MCs Masaya Onosaka (doppiatrice di Zhao Yun e Zhuge Liang) e la doppiatrice di Gaia che non è ancora stata rivelata.

Dalle 15:30 alle 16:15 – Nioh 2 Eternal Darkness Stage – Il seguito di Nioh, il quale ha venduto più di 2.5 milioni di copie in tutto il mondo, è finalmente giunto. Il general producer Kou Shibusawa, creatore della serie Nobunaga’s Ambition, sfida il livello “Tempio Honnou”. Con la partecipazione di Fumihiko Yasuda (producer e direttore) e Kou Shibusawa.

Per altre informazioni sugli eventi annunciati al TGS vi invitiamo a leggere i nostri articoli dedicati alla lineup di Sega ed all’evento di Cyberpunk 2077.

Fonte: Gematsu

Tags

Antonio Castriotta

Appassionato di molti generi, maestro di nessuno; si è cimentato nel mondo videoludico fin dalla più tenera età e conta di rimanerci ancora per molto tempo. Non sfidatelo in videogiochi che possiede se ci tenete alla vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close