Ys IX: Monstrum Nox – Aggiornato il sito ufficiale con 5 nuovi personaggi

Falcom ha aggiornato il sito ufficiale di Ys IX: Monstrum Nox con nuove informazioni e immagini che introducono i personaggi di Maxim, Salady, Silhouette, Tito e Xavier.

I nuovi personaggi secondari

Maxim

Un misterioso uomo incappucciato che opera al fianco del suo gufo, Arthur.

Svolge l’attività commerciale di “Black Marketer” negli agli angoli della città di Balduq, fornendo prodotti generalmente non disponibili sul mercato, nonché di informazioni riservate.

Sembra anche che raccolga in modo indipendente informazioni sulla prigione e sui suoi prigionieri.

Salady

Un bellissima dottoressa ambulante dalla pelle marrone che soggiorna nella città di Balduq. Instancabile nel suo lavoro di dottoressa, esamina gratuitamente i residenti dei bassifondi ed è amata dai cittadini.

Sembra che stia cercando qualcosa e si presenterà anche al bar dove Adol e Dogi si nascondono.

Silhouette

Una misteriosa ragazza in abito da cameriera che indossa sempre una strana maschera che le copre il viso. Contrariamente dal suo aspetto ha una personalità comune e aggraziata.

Lavorava come serva per un Insegnante, ma è stata arrestata dai Cavalieri Seikoku a causa della sua maschera. Si dice che la sua maschera abbia il potere di rendere alcune cose invisibili.

Tito

Un apprendista fabbro intelligente e cordiale. Suo padre era un fabbro, ma è morto diversi anni fa. Ora vive da solo insieme a sorella minore Arche.

Mentre era ancora vivo, suo padre aveva un martello che ha usato per forgiare la sua arma speciale “The Demon Conqueror”.

Xavier

Un esemplare appartenete alla specie “Holy Beast Roo” trovata nella Regione Europea.

Mentre i Roos hanno normalmente una loro lingua separata da quella degli umani, questo Roo è in qualche modo in grado di usare il linguaggio umano.

Ha un atteggiamento arrogante e condiscendente verso gli umani che incontra. Sembra essersi sistemato all’interno della prigione e dopo aver incontrato Adol, gli conferisce il suo potere di collaboratore.

Contenuti Bonus per il pre-ordine

Ys IX: Monstrum Nox uscirà per PlayStation 4 il 26 settembre in Giappone, se si preordinerà il titolo si riceverà un codice rosso che contenine tutte e 10 le tracce musicali, contenute anche nella versione da collezione del gioco, un tema esclusivo per PlayStation 4 e un set di avatar per il PlayStation Network.

Per ulteriori informazioni sul gioco vi invitiamo a leggere le nostre precedenti news.

Fonte: Gematsu  

Avatar

Mario Cofano

Appassionato di cultura Videoludica e animazione, in particolare predilige i giochi di stampo orientale. Apprezza molto quando un titolo dà la giusta importanza sia a gameplay, trama e grafica senza però eccedere troppo in nessuno di essi.

Leave a Reply