News

AI: The Somnium Files – Svelato il nuovo trailer “Investigation”

Mostrato ulteriore gameplay del titolo

Spike Chunsoft ha rilasciato da poco un nuovo trailer di AI: The Somnium Files che introduce le fasi investigative del titolo.

Uno sguardo al lato investigativo

AI: The Somnium Files conterrà parti incentrate su “Investigation” e sul “Somnium“. La storia del videogioco progredirà attraverso le investigazioni durante le indagini, mentre indizi saranno trovati nei sogni dei testimoni chiave all’interno del “Somnium”.

Qui di seguito una panoramica del gioco:

La mente non “mente” mai…

In una Tokyo del prossimo futuro, il Detective Kaname Date sta indagando su un misterioso serial killer. Date, a caccia di indizi, deve indagare sulle scene del crimine e nei sogni. Dalla mente di Kotaro Uchikoshi (Direttore della serie Zero Escape), con il character design di Yusuke Kozaki (No more Heroes e la serie di Fire Emblem), sta per svolgersi un’entusiasmante storia dai timbri neo-noir.

Storia

Una notte piovosa di Settembre, il cadavere di una donna viene ritrovato in un parco dei divertimenti abbandonato, posizionato su un cavallo della giostra. E’ stata pugnalata ripetutamente e il suo occhio sinistro è stato strappato.

Kaname Date della Metropolitan Police arriva sulla scena del crimine e riconosce la donna. Improvvisamente sente un rumore provenire dall’interno della giostra ed entra nella colonna centrale dell’attrazione. Il detective trova una ragazza che ha ben stretta tra le mani una piccozza insanguinata…

Caratteristiche Principali

-Affina le tue capacità da detective in questo Thriller Sci-Fi con più di 30 ore di gioco e finali multipli
-Entra nei sogni per risolvere gli enigmi e apprendere gli indizi. Con un limito massimo di 6 minuti, ogni seconda è importante.
-Scopri la verità interrogando i sospettati e usando tre speciali abilità per investigare le scene del crimine.

AI: The Somnium Files uscirà per Playstation 4 e Switch il 17 Settembre in Nord America, il 19 Settembre in Giappone, il 20 Settembre in Europa e per PC il 17 Settembre in tutto il mondo.

Se volete altre informazioni riguardo il titolo , vi consigliamo di dare un’occhiata ai nostri articoli dedicati al gameplay e agli ultimi screenshot rilasciati.

Fonte: Gematsu.

Tags

Federico Procaccino

Cresciuto a pane e nintendo per poi immergermi perdutamente in Halo e nella Xbox. Sono innamorato delle belle storie che ti emozionano e ti lasciano un qualcosa dentro il cuore.

Lascia un commento

Close