Guide & Soluzioni

Astral Chain – Come aumentare efficacemente la propria salute

Scopriamo come diventare più resistenti nel modo più rapido e efficiente possibile!

I nemici di Astral Chain vi stan dando problemi, riducendo costantemente la vostra salute a 0? Con questa guida potrete scoprire come aumentarla!

Se invece volete vedere le altre guide, potete consultare la nostra wiki.

I metodi migliori per ottenere più punti vita

L’unico metodo per aumentare la vostra barra della vita in Astral Chain sarà  alzare il vostro Duty Level.

Il Duty Level aumenterà alla fine di ogni File in base alle vostre performance nel capitolo: migliore saranno le vostre prestazioni, più punti esperienza guadagnerete e, di conseguenza, maggiore sarà l’aumento in Duty Level.

Uso della catena per imprigionare nemici in Astral Chain

Anche trovare la cosiddetta Materia Rossa all’interno delle missioni rosse (primarie) e delle missioni blu (secondarie) contribuirà a donarvi ulteriori punti esperienza.

Se state giocando in difficoltà Normale o Difficile, le performance che avrete in ogni File influenzeranno, inoltre, anche i punteggi che potrete ottenere.

E dopo anche quest’ultima informazione non rimane più altro da aggiungere, quindi possiamo concludere anche questa guida.

Vi ricordiamo che Astral Chain è adesso disponibile in esclusiva per Nintendo Switch e ci ha anche soddisfatto, come visibile nella nostra recensione.

Per ulteriori informazioni sul titolo, vi consigliamo di dare un’occhiata alle nostre precedenti guide:

Tags

Ybes

Aspirante gamedev appassionato di videogiochi sin dalle età più tenere. Mastica principalmente RPG. Grande amante di Fire Emblem, Final Fantasy, Monster Hunter e Valkyria Chronicles. Fiero possessore di diversi arnesi arcade per Rhythm Game, di cui si ritiene un ottimo fruitore (ma con scarsi risultati).

Lascia un commento

Close