Guide & Soluzioni

Astral Chain – Cosa fare con le lattine vuote e dove trovarle

Teniamo pulita l'Arca!

State giocando ad Astral Chain, trovate delle lattine vuote e non avete idea di come usarle? Questa guida fa al caso vostro.

Se invece volete vedere le altre guide, potete consultare la nostra wiki.

A cosa servono le lattine vuote

  1. Distrarre i nemici durante i segmenti stealth
  2. Distrarre i gatti randagi
  3. Riciclarle

Ci sono varie cose che potete fare con le lattine vuote in Astral Chain. Innanzitutto, vi consigliamo di tenerne sempre un paio nel vostro inventario, poiché potranno essere utili nei segmenti di azione stealth per distrarre i nemici. Vi basterà equipaggiarne una e premere X per lanciarla.

Le lattine non serviranno solo a distrarre i nemici, ma anche i gatti arrabbiati: distraendoli potrete avvicinarvi a loro ed aggiungerli alla lista dei vostri gatti raccolti.

L’ultima cosa che potete fare è riciclarle. Per farlo vi basterà avvicinarvi ad un cestino e premere il pulsante A per gettare una lattina, spostandola dal vostro inventario al cestino. Ne rimuoverete una per ogni volta che premete il pulsante A, ricevendo sia G (soldi) che punteggio a fine File.

Come trovare le lattine vuote

La mascotte della Neuron impegnata a cercare la spazzatura

Di solito le trovate sparse attorno alcune zone, ma il posto migliore dove trovarle è Harmony Square. Potete trovarne un bel po’, lasciate a terra dalle persone.

Per questa guida è tutto! Vi ricordiamo che Astral Chain è ora disponibile su Nintendo Switch e potete avere altre informazioni consultando la nostra recensione.

Se vi servono ulteriori dettagli sul titolo, vi consigliamo la lettura delle nostre altre guide:

Tags

Ybes

Aspirante gamedev appassionato di videogiochi sin dalle età più tenere. Mastica principalmente RPG. Grande amante di Fire Emblem, Final Fantasy, Monster Hunter e Valkyria Chronicles. Fiero possessore di diversi arnesi arcade per Rhythm Game, di cui si ritiene un ottimo fruitore (ma con scarsi risultati).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close