Guide & Soluzioni

Astral Chain – Come salire di livello facilmente e in modo rapido

Ecco come qualche trucchetto che vi farà risparmiare del tempo

Astral Chain è finalmente uscito. Per festeggiare l’evento noi di GameIndustry.it abbiamo deciso di realizzare questa guida che vi sarà utile per salire velocemente di livello in questo nuovo hack ‘n’ slash targato Platinum Games.

Livellare velocemente in Astral Chain

L’agente che interpreteremo ha un Duty Level. Ogni volta che questo aumenterà, ci verrà assegnato un nuovo costume e la nostra salute massima aumenterà.

La sconfitta di un boss in Astral Chain

Il modo più veloce per aumentare il proprio Duty Level sarà quello di completare in modo efficiente le missioni di combattimento che ci verranno assegnate, sia primarie che secondarie.

In più, potrete raccogliere nelle varie mappe la cosiddetta Materia Rossa per farlo avanzare ulteriormente.

Insieme al livello del vostro agente, potrete aumentare anche il livello del nostro Legion.

Il metodo con cui sarà possibile fare ciò è molto più tradizionale e richiederà l’eliminazione dei vostri avversari in modo da ottenere il loro Codice Genetico.

Scene di combattimento del Legione in Astral Chain

Quando i nemici staranno per morire, potrebbe succedere che un’icona lampeggiante appaia sopra di loro: quando ciò accadrà, potrete effettuare una finisher che vi farà ottenere dei Codici Genetici aggiuntivi.

Va da sé che più nemici eliminerete in questo modo, più elementi Codice Genetico otterrete.

L’efficacia del Codice Genetico, inoltre, potrà essere incrementata ulteriormente tramite alcune abilità che sbloccherete man mano che proseguirete con il completamento dell’albero abilità del Legion.

Ricapitoliamo tutto

  1. Livellate il vostro Duty Level completando missioni primarie e secondarie: prendi tutte le missioni, combatti in modo efficiente e assicurati di raccogliere molta Red Matter.
  2. Aumenta il livello del tuo Legion guadagnando il Codice Genetico attraverso il combattimento: elimina più nemici possibili in modo da guadagnare codice genetico, assicurandoti di eliminarli quando avranno l’icona lampeggiante sulla testa.
  3. Equipaggia determinate abilità che aumenteranno l’efficacia del Codice Genetico.

Vi ricordiamo che Astral Chain è adesso disponibile in esclusiva per Nintendo Switch.

Per ulteriori informazioni sul titolo, vi consigliamo di dare un’occhiata alle nostre precedenti guide:

Tags

Mario Cofano

Appassionato di cultura Videoludica e animazione, in particolare predilige i giochi di stampo orientale. Apprezza molto quando un titolo dà la giusta importanza sia a gameplay, trama e grafica senza però eccedere troppo in nessuno di essi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close