Guide & Soluzioni

Astral Chain – Come completare le Assegnazioni ed ottenere le ricompense

Aiutiamo i cittadini in difficoltà ed otteniamo ricompense.

Avete accettato un’Assegnazione su Astral Chain e non sapete come completarlo o come ricevere le ricompense? Leggete la nostra guida per scoprirlo!

Se invece volete vedere le altre guide, potete consultare la nostra wiki.

Cosa sono le Assegnazioni

Le Assegnazioni non sono altro che le missioni secondarie di Astral Chain. Ce ne sono ben 180 in totale, sparsi tra i vari File. Ogni Assegnazione è una richiesta specifica con un requisito da soddisfare, che può andare dall’uccidere un tot numero di nemici con un’arma in particolare, al raccogliere tutti i gatti di un File.

Come completare le Assegnazioni

L'interfaccia Iris attiva

Aprite il menu principale con il tasto –, dunque andate nella scheda Assegnazioni. In questa scheda potete leggere la condizione di ogni Assegnazione che avete accettato, dunque andate a completarli soddisfacendo quel requisito.

Una volta finita la vostra missione, vi basterà tornare nel menu precedente per riscuotere la ricompensa. Il modo migliore per farlo è ordinare le Associazioni mettendo quelle completati in alto: per farlo, premete l’analogico destro, dunque riscuotete il vostro compenso.

Le Assegnazioni danno molti tipi diverse di ricompense, ad esempio materiali per migliorare le vostre armi ed i vostri Legion, oppure cosmetici come nuovi colori per i vostri vestiti o filtri per le foto.

Questo è tutto ciò che c’è da sapere sulle Assegnazioni di Astral Chain.

Vi ricordiamo che Astral Chain è ora disponibile in esclusiva su Nintendo Switch e potete consultare la nostra recensione. Se vi servono ulteriori dettagli sul titolo, vi consigliamo la lettura delle nostre altre guide:

Tags
Vedi altro

Ybes

Aspirante gamedev appassionato di videogiochi sin dalle età più tenere. Mastica principalmente RPG. Grande amante di Fire Emblem, Final Fantasy, Monster Hunter e Valkyria Chronicles. Fiero possessore di diversi arnesi arcade per Rhythm Game, di cui si ritiene un ottimo fruitore (ma con scarsi risultati).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close