Astral Chain – Come potenziare le armi e il Legatus

Per rendere le vostre battaglie più semplici con strumenti più potenti

Astral Chain presenta molte opzioni per combattere tra armi e personaggi Legion. Eccovi quindi una guida per sapere come potenziare tutti i vostri equipaggiamenti offensivi.

Una varietà di armi da potenziare

Astral Chain personaggi Legatus

Nel titolo avrete a vostra disposizione cinque personaggi Legion e il vostro fedele Manganello X. Tutte le modalità di quest’ultimo (Manganello, Pistola e Gladio) e il vostro Legatus (l’oggetto che evoca i Legion) saranno potenziabili.

Più precisamente potrete migliorare la potenzia di attacco delle vostre armi o la velocità di ricarica del Legatus insieme alla quantità di energia che dà al Legion che evoca.

Quello che dovrete fare è andare al terzo piano sotterraneo del Quartier Generale dell’unità Neuron. Lì sarà presente Tabitha, un’ufficiale con una benda su un occhio, e sarà proprio lui che vi permetterà di potenziare i vostri equipaggiamenti.

L'equipaggiamento di un Legatus in Astral Chain

Parlandole, potrete scegliere se migliorare Legatus o il manganello, e vi serviranno Codici Materiali e G. I primi potranno essere ottenuti completando missioni, dentro le casse o completando ordini, mentre otterrete i G completando i file o vendendo Salvage.

Avendo un numero abbastanza alto di entrambi, potrete potenziare le statistiche dei vostri strumenti.

Vi ricordiamo che Astral Chain è adesso disponibile in esclusiva per Nintendo Switch.

Per ulteriori informazioni sul titolo, vi consigliamo di dare un’occhiata alle nostre precedenti guide:

Tags

Artem Nemchynskyy

Giocatore fin da piccolo, ha sviluppato attrazione per diversi generi videoludici, in particolare titoli provenienti dall'oriente. Adora gli RPG, con una predilezione per il Dark Fantasy e le scelte multiple. Non disdegna niente e cerca sempre di espandere i propri orizzonti.