News

Streets of Rage 4 – Nuovo trailer gameplay dal PAX West 2019

Un nuovo personaggio viene mostrato in azione

Il nuovo gioco di una delle più grandi saghe di picchiaduro a scorrimento, Streets of Rage 4, si mostra con un nuovo video gameplay dal PAX West 2019.

Arriva Cherry!

In questo nuovo trailer, oltre a vedere nuovi stage, nemici e boss, facciamo la conoscenza di un nuovo personaggio giocabile: Cherry.

Ecco alcune informazioni a riguardo:

Cherry Hunter è la figlia di Adam Hunter, dal primo Streets of Rage.

Addestrata da suo padre e Axel, Cherry ha imparato a difendersi da sola in tenera età. Il suo interesse nel seguire le orme del padre e diventare una poliziotta sono svaniti quando ha scoperto il suo amore per la musica. Adesso suona con la sua Band electro-progressive in alcuni dei locali più pericolosi di Wood Oak City.

Potrà anche sembrare giovane e inesperta, ma non fatevi ingannare: è una veterana quando si tratta di prendere a calci qualcuno.

Streets of Rage 4 è sviluppato da Dotemu, Lizardcube, e Guardcrush Games, e arriverà su tutte le console e PC nel 2020.

Per maggiori informazioni sul genere dei picchiaduro, vi consigliamo di dare un’occhiata ai nostri articoli dedicati al trailer di lancio per Switch di Samurai Shodown ed all’annuncio del doppiatore di Spawn in Mortal Kombat 11.

Fonte: Gematsu

 

Tags
Vedi altro

Alessio Minervini

nato nel lontano 1998, vede i videogiochi come il medium più indicato per far uscire tutto ciò che ha nella testa e nel cuore, studente di animazione/modellzione 3D, scrittore a tempo perso e giocatore da sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close