Sword Art Online: Alicization Rising Steel – Rilasciati nuovi trailer

Bandai Namco rilascia due nuovi trailer per il game system ed i combattimenti di Sword Art Online: Alicization Rising Steel che verrà rilasciato pure in occidente su Android ed iOS.

Sword Art Online ritorna su smartphone

Il titolo è descritto in questo modo da Bandai Namco:

Sword Art Online: Alicization Rising Steel introdurrà per la prima volta su smartphone elementi RPG.

I giocatori potranno utilizzare dei controlli intuitivi per poter scatenare le devastanti mosse speciali che, saranno caratterizzate da animazioni tratte dall’anime. Potremo controllare molti personaggi importanti, tra cui Kirito, Asuna e Alice mentre ci avventureremo nell’ignoto.

Potrete rivivere i momenti più importanti dell’arco “Alicization” con l’aggiunta di nuovi eventi esclusivi creati da Reki Kawahara in persona.

Per celebrare il lancio del nuovo gioco è stata aperta una campagna di pre-registrazione nella pagina di Facebook dedicata al gioco.

Più persone si iscriveranno alla pagina e più ricompense verranno date al lancio del gioco.

Di seguito troverete l’elenco delle ricompense:

  • 100.000 pre-registrazioni – 25 Diamond
  • 200.000 pre-registrazioni – arma: Swordcraft Academy Training Sword
  • 300.000 pre-registrazioni – armatura: Primary Trainee’s Uniform Armor
  • 400.000 pre-registrazioni – personaggio: [A Knight’s Resolve] Alice

Se volete maggiori informazioni su Sword Art Online, vi consigliamo di dare un’occhiata alla recensione di Sword Art Online: Fatal Bullet ed all’ultimo trailer rilasciato di Sword Art Online: Alicization Lycoris.

Fonte: Gematsu

 

 

Avatar

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con le passioni dei videogames e della pasticceria grazie anche ai genitori che gliele hanno tramandate. Due mondi completamente opposti ma che in un modo o nell’altro riesce a farli incastrare. Adora gli RPG ma non disdegna gli altri generi, soprattutto quelli mai esplorati.

Leave a Reply