Astral Chain – Soluzione della missione secondaria Fratelli Enigmisti (File 3)

La soluzione all'enigma dei Fratelli Enigmisti

Durante il terzo File di Astral Chain, il nuovo titolo hack’n slash di Platinum Games per Switch, ci imbatteremo nella side quest “Fratelli Enigmisti”. Ecco a voi come completarla.

Se invece volete vedere le altre guide, potete consultare la nostra wiki.

Una soluzione all’enigma

La missione si trova durante il terzo File, uno degli undici necessari per completare la trama del titolo. Più precisamente, si troveranno nell’area chiamata “Foresta Maison“.

Nella zona a destra dell’area, troverete un meccanico con un robot rotto: riparandolo vi permetterà di salire una scala, ed in cima a questa saranno presenti i Fratelli Enigmisti. Sono cinque fratelli, e la missione consiste nello scoprire quale di questi stia mentendo.

Parlando ad ognuno di loro capirete di più, ma ecco a voi la soluzione: quello che mente è il quarto dei cinque fratelli. Completando la missione riceverete una nuova abilità per il vostro Legion, una borsa rotta che potrete rivendere e dei suggerimenti per le vostre Note della Polizia.

I due protagonisti di Astral Chain e una chimera

Un’altra missione: Scambio di fratelli

Parlando a loro di nuovo inoltre, riceverete un’altra missione secondaria, chiamata “Scambio di Fratelli”. Questo sarà un’altro indovinello, e dovrete scoprire quale dei ragazzi sia il più anziano.

Per facilitarvi il compito, basterà guardare il vostro IRIS: il ragazzo più anziano sarà infatti un certo “Tony Galen“, del 2067. Parlategli mentre corre per la zona per ricevere un’altra ricompensa.

Se volete sapere di più sul titolo, vi consigliamo di visitare il nostro articolo sulla durata del titolo e su come cambiare la difficoltà del titolo, con le sue conseguenze.  Abbiamo anche recensito Astral Chain!

Tags
Vedi altro

Artem Nemchynskyy

Giocatore fin da piccolo, ha sviluppato attrazione per diversi generi videoludici, in particolare titoli provenienti dall'oriente. Adora gli RPG, con una predilezione per il Dark Fantasy e le scelte multiple. Non disdegna niente e cerca sempre di espandere i propri orizzonti.