News

Borderlands 2 VR – In arrivo per PC la versione VR

Ora Pandora è virtualmente esplorabile

Il Publisher 2K Games e lo sviluppatore Gearbox Software hanno annunciato che la versione VR di Borderlands 2 sarà presto disponibile per PC.

Nuove features e abilità

Entra virtualmente nel mondo di Pandora: Impersona il Cacciatore della cripta e libera Pandora dalle grinfie di Jack il Bello. Spazza via i banditi mirando in modo intuitivo e trova la tua arma perfetta dentro un forziere in scala reale ispezionabile da ogni angolo.

Usa il Catch-a-Ride e gareggia per Pandora in prima persona.

Rallenta il tempo

Borderlands 2 VR include nuove features uniche all’esperienza VR con il BAMF Time: con questo nuovo bullet time il gioco si rallenterà in modo da permettere al giocatore di preparare gli attacchi, in aggiunta alla funzione del teletrasporto.

Diventa un cacciatore della Cripta

Assumi il ruolo di una delle quattro classi giocabili – Sirena, Commando, Gunzerker e Assassino, ognuna con un unico stile di combattimento e nuove abilità che faranno leva sulla funzionalità VR e sul BAMF TIme.

Che tu stia schiacciando i nemici con i poteri da Sirena di Maya, piazzando la Sabre Turret con Axton o utilizzando due armi con Salvador, o ancora colpendo i nemici alle spalle con la spada di  Zer0, Borderlands 2 VR coinvolge i giocatori come mai prima d’ora.

Sperimenta i miglioramenti

Per la prima volta i giocatori potranno guidare in prima persona accelerando e sterzando con i joystick e mirando con l’headset. Con l’utilizzo dei sensori di movimento i giocatori potranno navigare facilmente per i vari menù. Inoltre si potrà scegliere l’opzione di movimento tra la più popolare per il VR, quella del Teletrasporto o la più classica con il joystick: la tua esperienza rimarrà comunque fedele a quella del classico Borderlands.

Borderlands 2 VR sarà disponibile quest’autunno in data da definirsi.

Per ulteriori informazioni sul titolo vi rimandiamo al nostro articolo sul nuovo trailerGuide to the borderlands.

Fonte: Gematsu

 

Tags

Marco Battelli

Sono nato e cresciuto in un piccolo paese dell'appennino marchigiano i videogiochi e la musica mi hanno aiutato a scoprire realtà diverse dalla mia e trasportato in mondi nuovi ricchi d'avventure!

Lascia un commento

Close