Bandai Namco ha annunciato i contenuti che presto verranno aggiunti a God Eater 3 con la versione 2.0, oltre a confermare ulteriori aggiornamenti.
Nuove missioni e capitoli di storia
Nella sezione “Episodi Extra” verranno aggiunte nuove missioni, che stavolta si concentreranno sul personaggio di Claire.
Per avanzare nella sua storia tuttavia non basterà completare le missioni, ma sarà necessario approfondire la nostra affinità col personaggio. Per fare ciò, bisognerà andare spesso in missione assieme a lei, fino a riempire una barra dedicata.
Nella versione 2.10 verrà aggiunto un altro capitolo della storia simile, questa volta dedicato a Hugo e Neal.
Verranno aggiunte inoltre altre missioni Time Attack e una missione speciale che conferirà un trofeo unico sulla tessera del proprio personaggio.
La versione 2.0 aggiungerà anche una nuova variante di Barbarius, soprannominato Ash Barbarius. Negli update successivi verranno aggiunte ulteriori varianti Cineree di Vajra, Nuadha e Hannibal.
Ulteriori aggiunte al gioco
Verranno aggiunte anche nuove opzioni per i giocatori. Innanzitutto verranno aggiunti dei nuovi costumi per personalizzare l’aspetto del proprio avatar. Inoltre verrà data la possibilità di cambiare a piacimento la ost di background all’interno della base.
Verrà reintrodotta anche la possibilità di ricreare completamente il proprio personaggio senza perdere i propri progressi, funzione presente anche nei capitoli precedenti della serie. Non sono state fornite molte informazioni a riguardo, per cui non è chiaro se funzionerà in modo differente rispetto al passato.
Le God Arc potranno essere potenziate fino al +35, con la versione 2.10 e 2.20 che estenderanno ulteriormente questo limite. Verranno introdotte anche le God Arc Abbandonate +2, per accelerare ulteriormente il processo di potenziamento.
È stata infine annunciata una collaborazione con Sword Art Online Fatal Bullet Complete Edition. Tuttavia non è stato specificato come funzionerà.
Non è stata annunciata nessuna data d’uscita specifica per questi aggiornamenti, ma sappiamo che la versione 2.0 arriverà nel corso dell’autunno di quest’anno.
God Eater 3 è ora disponibile per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC. Se volete saperne di più sul gioco, vi invitiamo a leggere la nostra recensione, oltre alle nostre guide sul sistema di combattimento e sulle armi e le migliori Arti Burst.
Fonte: Bandai Namco