Guide & Soluzioni

Pokémon Masters – Guida al Reroll

Ecco come resettare il proprio account per trarne vantaggio

Pokémon Masters è un gioco mobile Gacha, ovverò per poter ottenere nuovi allenatori è necessario l’utilizzo del negozio.

Ogni “pescata” non sarà garantita, quindi per poter ottenere il nostro allenatore preferito o il più forte secondo il meta attuale dovremo spendere gemme che si reperiscono difficilmente, salvo acquisto tramite soldi reali.

Questa guida vi aiuterà a “Rerollare” l’account, ovvero andrete a resettare (perderete i vostri dati) il gioco così che, possiate usufruire di nuovo delle pescate gratuite offerte ad inizio gioco.

Se siete interessati invece ad altre guide, potete consultare la nostra wiki con tutte le nostre guide su Pokémon Masters!

Come Rerollare su Pokémon Masters

Per prima cosa dovremo scaricare Pokémon Masters sul un dispotivo Android o iOS e successivamente andremo a creare il nostro avatar.

Una volta eseguiti i passi precedenti, partirà un tutorial (consigliamo di “tappare” velocemente per far andare avanti i dialoghi) che una volta completato ci darà una buona quantità di gemme utili per le “Ricerche unità”.

Dopo aver finito il tutorial, il gioco ci chiederà di scaricare i rimanenti dati di gioco. Una volta completato potremo riscattare le ricompense (tra cui le gemme) e completare le missioni, necessarie per poter ottenere 300 gemme da usare per una “Ricerca Unità”.

Vi consigliamo di collegare all’account un Nintendo ID per poter ottenere 600 gemme extra così da potervi permettere altre 2 “Ricerche unità”.

Una volta consumate le gemme, se non avrete trovato ciò che cercavate potete cancellare l’account andando nelle impostazioni, account e clicchiamo su “Elimina Dati”.

Ricapitolando

Di seguito troverete un sunto del metodo “Reroll”:

1) Scaricate l’app

2) Create il vostro avatar

3) Finite il tutorial saltando i dialoghi

4) Scaricate i dati rimanenti del gioco

5) Ritirate i regali

6) Raccogliete le 300 gemme dalle missioni

8) Fate la “Ricerca unità”

9) Se non avete trovato ciò che cercavate, eliminate i dati e ripartire dal secondo punto.

Questa guida si conclude qua, se avrete la fortuna dalla vostra parte non dovrete ripetere moltissime volte questo processo.

Vi consigliamo di consultare la nostra guida sulle Evoluzioni, sulle unità ed i ruoli, sulla gestione del team. Se volete maggiori dettagli su Pokémon Masters vi consigliamo di dare un’occhiata al nostro articolo.

Tags

Gianpaolo Di Mauro

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con la passione dei videogames affievolita una volta conosciuto il mondo della pasticceria.
Close