
Izanagi Games e Too Kyo Games hanno rilasciato un nuovo trailer di Death March Club dedicato al personaggio Tattsun, doppiato da Junko Minagawa.
Alcune informazioni e trailer di presentazione
Tattsun è “Serietà” e “Disciplina” con la S e D maiuscole. Rispetta le regole ed è sempre dalla parte del bene, anche se ci fosse un buon motivo per infrangere le regole ciò è sempre un crimine e qualcosa va fatto.
Lui vuole diventare un supereroe forte e giusto con un senso della giustizia ed una personalità seria, proprio come gli eroi del suo show preferito, “The Electro Rangers”, per cui ha un rispetto quasi religioso.
Quando assiste ad un ingiustizia, cita gli Electro Rangers, incominciando a parlare a lungo e distraendo tutti quanti.
https://twitter.com/d_m_club/status/1168720395085631488
Death March Club uscirà nel 2020 in esclusiva per PC.
Potete visitare i nostri articoli per ulteriori informazioni sul roster dei personaggi dedicati a Chuko e Jennu.
Fonte: Gematsu