News

Code Vein – Dettagli sulla Spa e Blood Code “Prometheus”

Informazioni su una nuova struttura della base e una nuova classe

Bandai Namco ha rivelato nuovi dettagli sulla Spa dentro la base dei revenant di Code Vein e su una nuova classe, o Blood Code, chiamata Prometheus.

Molte novità sul soulslike di Bandai Namco

Potete leggere maggiori informazioni su entrambe le novità rivelate in questi giorni per il titolo soulslike di Bandai Namco, Code Vein, di seguito. Se volete sapere di più sul titolo, vi consigliamo di leggere il nostro articolo sul trailer sulle armi di classe Baionetta e quello sul trailer di Eva Roux.

Spa

I protagonisti di Code Vein sono dei revenant che hanno perso la maggiorparte dei loro ricordi da umani per ricevere dei poteri soprannaturali. Nella loro base è presente una struttura per lavarsi, chiamanta “Spa”, dove i revenant possono curare i propri corpi feriti e ripristinare l’energia che hanno perduto combattendo dentro delle acque calde.

Inoltre, quando vi immergerete nella spa e vi perderete nei vostri pensieri, potrete ripercorrere i ricordi delle esplorazioni fatte e cercare il significato di parole importanti.

– Nella spa potrete riprendere metà del Haze che avete perso l’ultima volta che siete morti. Nonostante il fatto che metà verrà perduta, potrete voler usare questo luogo quando è troppo pericoloso tornare al luogo dove siete morti, o quando avete perso un elevato numero di Haze.

Il protagonista di Code Vein è davanti all'entrata della SpaIl protagonista di Code Vein, mezzo nudo, si avvia per entrare nella SpaIl protagonista di Code Vein etra nella Spa– Art dell’area della Spa

Il protagoista di Code Vein e due altri personaggi sono immersi nella Spa Tre donne sono immerse nella Spa

– Immergendoti nella Spa, potete rivedere i vostri ricordi. Potete controllare ciò che avete visto nell’avventura fino ad allora, insieme al significato di termini importanti.

Il Protagonista ricorda ciò che ha visto nell'avventura fino ad allora Una donna siede su una seggiola al lato della Spa Una donna è immersa nella Spa, mentre un'altra siede sopra di essa Un uomo siede su una seggiola al lato della Spa due uomini siedono dentro la Spa

– Blood Code “Prometheus”

“Prometheus” è il blood code che riceverete da Louis. Ha dentro di sé la sua determinazione, cresciuta dal passare situazioni difficili per la salvezza dei revenant. E’ balanciato bene in combattimento, ma è abbastanza fragile. Il suo Dono rinforza le vostre schivate e i vostri parry.

L'icona del Blood Code Prometheus Le caratteristiche del Blood Code Prometheus

Dono: Phantom Assault

Scomparite e fate un attacco dall’alto. Una skill che potete eseguire con spade a una mano, alabarde e baionette.

Il dono Phantom Assault del Blood Code Prometheus L'attacco Phantom Assault in azione L'attacco Phantom Assault in azione L'attacco Phantom Assault in azione L'attacco Phantom Assault in azione

Dono: Fire Storm

Spara una raffica di proiettili infuocati che fanno tentennare il nemico.

Il Dono Fire Storm dentro il menu del gioco Il Dono Fire Storm in azione Il Dono Fire Storm in azione

Vi ricordiamo che Code Vein uscirà su PlayStation 4, Xbox One e PC il 27 Settembre. E’ già disponibile una demo del titolo su PlayStation 4 e Xbox One dal 3 Settembre.

Fonte: Gematsu

Tags

Artem Nemchynskyy

Giocatore fin da piccolo, ha sviluppato attrazione per diversi generi videoludici, in particolare titoli provenienti dall'oriente. Adora gli RPG, con una predilezione per il Dark Fantasy e le scelte multiple. Non disdegna niente e cerca sempre di espandere i propri orizzonti.

Lascia un commento

Close