News

Cyberpunk 2077 – La modalità multiplayer è in sviluppo

Una nuova modalità in multi-giocatore per l'RPG di CD Projekt

CD Projekt RED ha confermato che Cyberpunk 2077 avrà una modalità multiplayer che verrà aggiunta al titolo post-lancio, ed è correntemente in sviluppo.

Una modalità multiplayer in sviluppo

Lo scopriamo grazie ad un tweet degli sviluppatori, che precisa inoltre i piani di CD Projekt per il prossimo futuro.

Fino ad ora, l’unica cosa che abbiamo detto sul multiplayer è che fosse in ricerca, ma dato che ci stiamo avvicinando al lancio del “single player” di Cyberpunk 2077 ad Aprile 2020, vorremmo confermare che siamo al lavoro sul multiplayer! […]

Il PIano per ora è di portarvi Cyberpunk 2077 in Aprile, poi continuare con dei DLC (gratuiti!) e contenuti single player, e – Quando avremo finito – Vi offriremo dell’azione in multiplayer!

Se volete sapere di più sul titolo, ecco la nostra anteprima alla Gamescom 2019 e il nostro articolo sull’ultimo trailer uscito, da ben 15 minuti.

Vi ricordiamo inoltre che il titolo uscirà il 16 Aprile 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte: Gematsu

Tags

Artem Nemchynskyy

Giocatore fin da piccolo, ha sviluppato attrazione per diversi generi videoludici, in particolare titoli provenienti dall'oriente. Adora gli RPG, con una predilezione per il Dark Fantasy e le scelte multiple. Non disdegna niente e cerca sempre di espandere i propri orizzonti.

Lascia un commento

Close