Pokémon Masters – Come aumentare il limite del livello

Come raggiungere il tanto ambito livello 90!

In Pokémon Masters gli allenatori sono suddivisi in rarità. Per poter progredire senza problemi nella storia ed eventi dovrete aumentare il limite del livello.

Se siete alla ricerca di come poter raggiungere il tanto ambito livello 100, questa guida fa al caso vostro.

Tre tipi di rarità

Come anticipato prima, gli allenatori si suddividono in tre tipi di rarità. Ogni rarità ha un livello massimo sbloccabile:

-90 per 3 stelle

-95 per 4 stelle

-100 per 5 stelle

Per poter sbloccare il limite del livello dovrete utilizzare un oggetto a forma di bevanda che si presenta in tre varianti: Fortosio, Acumene, Assistina.

Aumentare il limite del livello

Limite livello

Per poter aumentare il limite del livello, dovrete ogni volta portare al livello massimo il vostro allenatore. Questo sistema presenterà quattro fasi principali:

3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Fase 11-451-501-55
Fase 245-6050-6555-70
Fase 360-7565-8070-85
Fase 475-9080-9585-100

Limite livello 100

Per poter passare da una fase all’altra, dovrete utilizzare le bevande che otterrete tramite i Training Speciali. La fase 4 è l’unica che non avrà bisogno delle bevande: vi servirà infatti unicamente il quaderno del capopalestra, che potrete ottenere tramite missioni, modalità multiplayer o scambio.

quaerno del capopalestra

Pokémon Masters è ora disponibile per dispositivi Android e iOS.

Se volete altri dettagli sul titolo, vi consigliamo le seguenti guide:

In caso potete anche dare un’occhiata alla nostra comoda wiki che riunisce tutte le guide da noi rilasciate fino ad ora!

Tags
Vedi altro

Marco Giordano

Grande fan dei generi di stampo orientale, predilige quasi ogni genere purché motivato da scelte estetiche o da una trama solida. Attratto non solo dal lato informatico dei videogiochi, ma anche dal loro aspetto stilistico ed economico.