News

Devil May Cry 2 – In arrivo su Nintendo Switch il 19 Settembre

Danza con Dante

Capcom ha annunciato che Dante tornerà nuovamente su Switch con Devil May Cry 2, e sarà disponibile al download a partire dal 19 Settembre.

Ulteriori dettagli su Devil May Cry 2

Qua si vede Lucia, spalla di Dante in questo capitolo, fronteggiare un demone.

Ecco di seguito la descrizione dal sito ufficiale di Nintendo.

Danza ancora una volta con il diavolo.

Ambientato dopo gli eventi di Devil May Cry, questo seguito introduce ulteriori tecniche nell’arsenale di Dante per condurti verso nuove vette di stile. Usa la corsa a muro per raggiungere una posizione di vantaggio, poi assali i tuoi nemici con uno sbarramento di fuoco usando Rain Storm.

Interpreta nuovamente il ruolo di Dante, oppure scegli Lucia, la nuova femme fatale che predilige i pugnali ai proiettili e sfrutta al massimo la propria velocità con riflessi fulminei. Incrementa la barra Devil Trigger, quindi assumi le sembianze di un demone con poteri e velocità massimizzati. In forma di demone, Dante e Lucia possono usare i Devil Hearts, degli amuleti che conferiscono loro poteri speciali, come l’abilità di volare, la supervelocità o persino la capacità di rallentare il tempo.

Devil May Cry 2 introduce inoltre una modalità bonus sbloccabile, Bloody Palace, in cui i giocatori sono chiamati a guadagnare sfere rosse debellando ondate consecutive di nemici.

Fonte: Nintendo

Tags
Vedi altro

Giovanni Panoga

Videogiocatore di non troppa vecchia data e appassionato di viaggi mal organizzati. Nel tempo libero lavora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close