News

Nintendo Direct – Banjo&Kazooie disponibile su Smash e svelato il nuovo DLC

Il roster di Super Smash Bros. Ultimate si amplia ancora!

Durante il Nintendo Direct viene rivelata la data di uscita di Banjo & Kazooie, oltre all’identità del quarto personaggio DLC del Fighter Pass.

Banjo & Kazooie viene mostrato in un video esplicativo

Banjo & Kazooie è disponibile già da adesso su Super Smash Bros. Ultimate, disponibile come terzo personaggio del Fighter Pass.

È stato anche mostrato un video dove Masahiro Sakurai presenta il personaggio e lo scenario, facendo vedere sia qualche chicca dello scenario che le musiche presenti.

Annunciato anche il quarto personaggio DLCTerry come appare in Smash

Non si tratta altro che di Terry Bogard di Fatal Fight, storico picchiaduro firmato SNK, confermando il leak che circolava recentemente. Riceveremo ulteriori informazioni nei prossimi mesi, dato che la data di uscita annunciata è Novembre 2019.

Inoltre, è stato confermato che lo sviluppo di personaggi aggiuntivi continuerà oltre i cinque personaggi del Fighter Pass.

Super Smash Bros. Ultimate è già disponibile su Nintendo Switch, assieme ai primi tre personaggi del Fighter Pass e al DLC speciale della Pianta Piranha.

Fonte: Nintendo Direct

Tags

Ybes

Aspirante gamedev appassionato di videogiochi sin dalle età più tenere. Mastica principalmente RPG. Grande amante di Fire Emblem, Final Fantasy, Monster Hunter e Valkyria Chronicles. Fiero possessore di diversi arnesi arcade per Rhythm Game, di cui si ritiene un ottimo fruitore (ma con scarsi risultati).

Lascia un commento

Close