The Legend of Bum-bo – Annunciata data d’uscita del prequel di TBoI

Dopo esser stato annunciato nell’Aprile 2018, il prequel di The Binding of Isaac, The Legend of Bum-bo, verrà rilasciato su PC e Mac il 12 Novembre. Le versioni per Nintendo Switch e iOS arriveranno in un secondo momento.

Ritorna il roguelike più famoso di sempre

The Legend of Bum-bo è un roguelike in cui i giocatori dovranno raccogliere molti oggetti che potranno esser modificati, potenziati e combinati.

Di seguito troverete la descrizione del titolo:

Gioca nei panni dei tanti Bum-bo, ognuno avrà abilità uniche, vi dovrete far strada attraverso una varietà di mostri fatti in cartone, boss gianti e altro

Key Features

-Oltre 100 oggetti unici che possono essere modificati e potenziati
-Oltre 80 collane uniche che conferiranno abilità passive
-Più di quattro personaggi giocabili ognuno avrà delle abilità uniche
-10 Boss brutti ma carini
-30 nemici
-Musica straordinaria composta da Ridiculon
-Molti sbloccabili
-Scene animate che ti faranno sentire male!
-Cacca!

Se volete maggiori informazioni sul genere dei roguelike, vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra recensione di Rogue Singularity ed al nostro articolo sull’uscita di Risk of Rain 2 per console.

Fonte: Gematsu

Avatar

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con le passioni dei videogames e della pasticceria grazie anche ai genitori che gliele hanno tramandate. Due mondi completamente opposti ma che in un modo o nell’altro riesce a farli incastrare. Adora gli RPG ma non disdegna gli altri generi, soprattutto quelli mai esplorati.

Leave a Reply