Touhou Azure Reflections – In arrivo su PC il 19 Settembre

Il publisher Unities e lo sviluppatore Souvenir Circ. annunciano l’arrivo di Touhou Azure Reflection su PC il 19 settembre.

In arrivo un update gratuito per le console

Insieme al rilascio della versione per PC, verrà rilasciato un aggiornamento gratuito per le versioni Playstation 4 e Nintendo Switch. L’aggiornamento aggiungerà una nuova modalità e due nuovi boss.

Il titolo viene descritto in questo modo da Steam:

Touhou Azure Reflections è un folle gioco a scorrimento laterale, basato su una delle serie sparatutto più “caldo” del Giappone

Key Features

  • Danmaku Rush – I nemici arrivano da tutte le direzioni con un inarrestabile pioggia di proiettili! Combatti con un Danmaku Rush veloce per farti strada tra i proiettili nemici!
  • Sicuro anche per i principianti – Non sei bravo negli sparatutto infernali? Nessun problema! Abbiamo introdotto una modalità di pratica che ti permette di esercitarti nei combattimenti contro i boss ed una modalità tutorial.
  • Collezioni – Sono presenti molti oggetti da collezionare! Modifica il tuo look con degli accessori, colleziona le action figures delle Gensokyo girls e potrai vederle in una modalità apposita

Fonte: Gematsu.

Avatar

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con le passioni dei videogames e della pasticceria grazie anche ai genitori che gliele hanno tramandate. Due mondi completamente opposti ma che in un modo o nell’altro riesce a farli incastrare. Adora gli RPG ma non disdegna gli altri generi, soprattutto quelli mai esplorati.

Leave a Reply