News

Celeste – L’aggiornamento “Capitolo 9: Addio” uscirà a Settembre

Il nuovo contenuto è interamente gratuito

Extremely OK Games ha annunciato che Celeste riceverà un aggiornamento gratuito che comprenderà il Capitolo 9, intitolato “Addio“, il 9 Settembre.

Cosa riserverà il futuro per il titolo?

Il Capitolo 9 include più di 100 nuovi livelli (per un totale di 800 livelli), più di 40 minuti di musica composta da Lena Rain, nuove meccaniche e oggetti, e non includerà il side B o C.

Confermata anche l’entrata in produzione dell’edizione fisica Limited Run Games di Celeste subito dopo il completamento del Capitolo 9, in modo da avere un’edizione finale che comprendesse tutti gli aggiornamenti e i DLC.

La casa di sviluppo fondata da Matt Thorson, precedentemente chiamata Matt Makes Games, ha cambiato nome e si fa ora chiamare Extremely OK Games, la quale sta ora lavorando a un nuovo progetto intitolato EXOK1, ancora in fase iniziale di sviluppo. E’ anche possibile visitare il sito ufficiale.

Celeste è attualmente disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Se siete interessati ai progetti previsti dalla casa di sviluppo di Celeste vi raccomandiamo di visitare il nostro articolo riguardo al Kickstarter per Chicory: A Colorful Tale, in collaborazione con il creatore di Wandersong.

Fonte: Gematsu

Tags

Antonio Castriotta

Appassionato di molti generi, maestro di nessuno; si è cimentato nel mondo videoludico fin dalla più tenera età e conta di rimanerci ancora per molto tempo. Non sfidatelo in videogiochi che possiede se ci tenete alla vita.

Lascia un commento

Close