News

Deadly Premonition – il primo capitolo e sequel su Nintendo Switch

Il bizzarro titolo vede nuova vita su Switch

Il Publisher Rising Star e il developer Toybox Inc. hanno annunciato Deadly Premonition 2: A blessing in disguise, e il suo predecessore Deadly Premonition Origins per Nintendo Switch.

L’horror più bizzarro di sempre fa il suo ritorno

Deadly Premonition conosciuto in Giappone come Red Seed Profile è un horror investigativo semplicemente fuori di testa e bizzarro, ai tempi fece parlare di sé per gli scarsi voti ricevuti dalla critica ma gli ottimi voti ricevuti dal pubblico,spaccando in due l’opinione generale.

Il primo capitolo tornerà in formato digitale su Switch con il nome di Deadly Premonition: Origins, è prevista una uscita in formato fisico a Novembre.

In aggiunta nel Nintendo Direct di ieri è stato annunciato il suo Sequel Deadly Premonition 2: A blessing in disguise in esclusiva per Nintendo Switch.

Riportiamo il video dell’annuncio:

Deadly Premonition 2 uscirà nel 2020 in esclusiva per Nintendo Switch.

Vi ricordiamo che nel Nintendo Direct sono stati annunciati in arrivo su NIntendo Switch anche: DooM 64, Assassin’s Creed: The Rebel Collection e Devil May Cry 2.

Fonte: Gematsu

 

Tags
Vedi altro

Alessio Minervini

nato nel lontano 1998, vede i videogiochi come il medium più indicato per far uscire tutto ciò che ha nella testa e nel cuore, studente di animazione/modellzione 3D, scrittore a tempo perso e giocatore da sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close