News

Digimon Story Cyber Sleuth: Collection – Rilasciato lo story trailer

Ecco lo story Trailer della Collection dedicata ai mostri digitali

Bandai Namco ha rilasciato un nuovo trailer per Digimon Story Cyber Sleuth: Complete Edition mostrando le trame dei due titoli inclusi nella Collection: Digimon Story: Cyber SleuthDigimon Story: Cyber Sleuth – Hacker’s Memory.

Ecco un riassunto di entrambi i titoli direttamente da Bandai Namco:

In Digimon Story: Cyber Sleuth, un bizzarro incontro con una misteriosa causerà la tua trasformazione in un essere mezzo digitale che può passare con facilità dal mondo reale a quello digitale.

Esplora sia il mondo reale e quello digitale mentre stringi alleanze, collezioni e alleni Digimon, e provi a riprenderti il tuo corpo fisico!

In Digimon Story: Cyber Sleuth – Hacker’s memory: i giocatori interpreteranno Keisuke, dopo che il suo account Eden è stato rubato.

Keisuke viene incastrato per un crimine che non ha commesso e deve dimostrare la sua innocenza catturando colui che ha rubato la sua identità.

Esplora sia il mondo reale che quello digitale per scoprire chi si nasconde dietro tutto questo!

Guarda il trailer qui:

Digimon Story Cyber Sleuth: Complete Edition uscirà per Switch e PC via Steam il 18 Ottobre.

Se volete altre informazioni sui digimon date un’occhiata al precedente annuncio di Digimon Story: Cyber Sleuth – complete edition e  di Digimon ReArise.

Fonte: Gematsu

.

Tags
Vedi altro

Alessio Minervini

nato nel lontano 1998, vede i videogiochi come il medium più indicato per far uscire tutto ciò che ha nella testa e nel cuore, studente di animazione/modellzione 3D, scrittore a tempo perso e giocatore da sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close