News

Ghost Recon: Breakpoint – Rilasciato il trailer “What is Breakpoint?”

Una prima occhiata al gameplay.

Ubisoft ha rilasciato un nuovo trailer di sei minuti del gameplay di Ghost Recon: Breakpoint, intitolato “What is Breakpoint?“.

Il trailer e tutte le informazioni rilasciate

Il trailer offre una panoramica completa del titolo, incluse tutte le informazioni sul mondo, la storia, l’esperienza cooperativa, le missioni, la sopravvivenza, le classi, l’arsenale, il Player-versus-Player ed i contenuti post-lancio.

Ghost Recon: Breakpoint è uno sparatutto militare ambientato in mondo aperto diverso, ostile e misterioso giocabile da solo o in modalità cooperativa fino a quattro giocatori. Ferito, senza supporto e braccato dagli ex-Ghost, devi combattere per sopravvivere sperduto ad Auroa. Scegli con chi allearti e decidi come combattere il tuo nemico più ostico.

Caratteristiche principali

  • Scopri un Arcipelago misterioso e vario – esplora Auroa, sede della Silicon Valley e di Skell Technology, in strada o fuoristrada, via aria, via terra o via mare. Immergiti in un luogo misterioso, dove gli edifici più architettonicamente avanzati incontrano la natura più selvaggia. Dai più alti fiordi e dalle vette innevate alle paludi più profonde, incontra diverse fazioni – dagli Skeller, gli Homesteader agli Outcasts – che avranno un forte impatto sulla tua missione. che cosa è successo a Jace Skell? Chi sta orchestrando tutto? Trova la verità e chiarisci la trama.
  • Abbatti il tuo ex-fratello in armi – affronta i tuoi nemici più duri, i Wolves, una letale ex-unità militare divenuta fuorilegge, pronti ad usare le più letali macchine per abbatterti. Sono dotati della tua stessa formazione ed esperienza. Hanno sequestrato l’arcipelago di Auroa, prendendo il controllo della risorsa più importante dell’isola: I droni.  Sono guidati dal tuo ex-compagno d’armi, il colonnello Cole D. Walker e non avrai altra scelta se non affrontarlo.
  • Vivi la vita di un vero Ghost dietro le linee nemiche – Metti alla prova le tue abilità di sopravvivenza e adattati ai vari terreni di Auroa. I Pendii ripidi, il rischio di infortuni e la fatica sono le nuove sfide da affrontare. Crea un campo con i tuoi compagni di squadra, gestisci l’equipaggiamento, la classe e le armi nel tuo bivacco e perfeziona le tue strategie. Se sei ferito, dovrai strisciare fino ad una copertura sicura per guarire, o se un compagno di squadra cade, dovrai raccoglierlo e trasportarlo in un luogo sicuro per curare le sue ferite. Usa nuovi strumenti, come il mini drone, che ti permetteranno di sincronizzare il colpo a più bersagli, anche da solo.
  • Personalizza il tuo Ghost e sperimenta la massima libertà d’approccio – Crea il tuo personaggio e personalizzalo scegliendo tra migliaia di combinazioni diverse. Prendi materiali nel mondo di gioco, crea e potenzia le tue armi con molteplici possibilità di attacco e personalizza il tuo equipaggiamento per adattare il tuo Ghost a qualsiasi situazione, plasmandolo secondo il tuo stile di gioco. Sperimenta un nuovissimo sistema di classi per fornirti più possibilità di sconfiggere i tuoi nemici. Vuoi giocare d’assalto? Puoi andare in berserk. Vuoi fare il cecchino? Puoi ottenere munizioni speciali che ti offrono più portata e precisione. Puoi anche giocare furtivamente con la classe Panther e usare una bomba fumogena per allontanarti dai nemici. Ghost Recon: Breakpoint ti fa scegliere il modo in cui ti vuoi divertire.
  • Goditi una vera esperienza sociale con la nuova progressione condivisa e il miglior contenuto endgame –  Comunque decidi di giocare, in Ghost Recon: Breakpoint manterrai sempre lo stesso personaggio: la stessa personalizzazione, le stesse abilità e le stesse armi. Cercate di progredire attraverso le nostre esperienze PvP e PvE. Ghost Recon: Breakpoint è un’esperienza davvero social. Trova i tuoi amici nella nostra HUB sociale, gioca insieme o entra in un’arena PvP per affrontare un’intensa partita quattro contro quattro. L’avventura non finisce qui! Il gioco verrà regolarmente aggiornato e supportato per anni dopo il lancio. Ci saranno nuovi archi narrativi che espanderanno la storia, verranno aggiunte nuove funzionalità, classi, e stili di gioco, così come eventi e uno nuovissimo contenuto per l’endgame: il Raid.

Ghost Recon: Breakpoint uscirà il 4 Ottobre per Playstation 4, Xbox One e PC in tutto il mondo.

Se vuoi avere maggiori informazioni riguardo il titolo, vi rimandiamo alla lettura degli articoli riguardo il trailer Player-versus-Player e le novità di Ghost Recon: Breakpoint.

Fonte: Gematsu

Tags
Vedi altro

Federico Procaccino

Cresciuto a pane e nintendo per poi immergermi perdutamente in Halo e nella Xbox. Sono innamorato delle belle storie che ti emozionano e ti lasciano un qualcosa dentro il cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close