News

The Surge 2 – Rilasciato il trailer “You Are What You Kill”

Scegli il tuo equipaggiamento nel modo più violento possibile.

Focus Home Interactive e Deck13 hanno rilasciato un nuovo trailer per l’action RPG The Surge 2 intitolato “You are what you kill“.

Il trailer e tutte le informazioni rilasciate

The Surge 2 porterà l’incubo delle nanomacchine di Jericho City ai giocatori di tutto il mondo il 24 Settembre su Playstation 4, Xbox one e PC.

Per sopravvivere a questo mondo brutale avrai bisogno di nuove attrezzature – e l’iconica meccanica limb-cutting del franchise di The Surge offre un’opportunità del genere.

In questo nuovo video potrai vedere come ogni arma, ogni pezzo di armatura ed equipaggiamento nemico potrà essere bersagliato, strappato ed equipaggiato con la tua exo-rig.

Ciò produrrà nuove build, permettendoti di distruggere i tuoi nemici in modi sempre più soddisfacenti.

Il combattimento in The Surge 2 è rapido, brutale e pieno di decisioni da prendere, con tecniche nuove e mortali come le parate direzionali, i droni e nuovissimi tipi di armi, The Surge 2 si migliora in tutto.

Il tuo stile ti appartiene, dalla raccolta di protesi e bonus per l’armatura a come utilizzi l’energia, la resistenza, la salute o le munizioni.

Unito ad un mondo intricato da esplorare con boss incredibili ed unici, The Surge 2 è un’esperienza action-RPG come nessun’altra.

The Surge 2 uscirà il 24 Settembre per Playstation 4, Xbox One e PC in tutto il mondo.

Se volete altri informazioni riguardo il titolo, vi rimandiamo ai nostri articoli dedicati al trailer sul combat system e al video sul gameplay.

Fonte Gematsu

Tags
Vedi altro

Federico Procaccino

Cresciuto a pane e nintendo per poi immergermi perdutamente in Halo e nella Xbox. Sono innamorato delle belle storie che ti emozionano e ti lasciano un qualcosa dentro il cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close