News

Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition uscirà a Gennaio

Rilasciato un nuovo trailer del titolo

Square Enix ha annunciato la data di uscita per Playstation 4, Switch, IOS e Android di Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition. 

Il trailer e le informazioni rilasciate

Ecco a voi il Trailer in Inglese,

E il Trailer in Giapponese.

Prevista per il 23 Gennaio 2020, in territorio nipponico la Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition sarà disponibile in copia fisica e digitale per Playstation 4 e Switch a 4.800 yen mentre per IOS, tramite App Store, e Android, tramite Google Play, a 2.800 yen.

Le versioni per smartphone possono essere giocate gratuitamente fino ad un determinato punto della storia. Il pre-order per Playstation 4 include, come bonus, uno speciale tema per la console Sony, con illustrazioni del gioco originale e della confezione fisica.

Nuove caratteristiche della Remastered edition:

  • Multiplayer online fino ad un massimo di quattro giocatori
  • Gioca su diverse piattaforme con la funzione cross-play
  • Trasferisci i salvataggi su diverse piattaforme con la funzione cross-progressive
  • Aggiunti nuovi e impegnativi dungeon e boss end-game
  • Aggiunte skin per i personaggi di ciascuna tribù
  • Aggiunti nuovi oggetti equipaggiabili
  • Registrate le nuove theme song “Kaze no Ne” e “Hoshizukiyo” di Yae
  • Una nuova narrazione
  • Registrate nuove voci per i personaggi

In seguito una breve dichiarazione rilasciata da Square Enix.

Molto tempo fa, un gigantesco meteorite è caduto sulla terra e un miasma mortale ha ricoperto il mondo. Dei cristalli tengono sotto controllo il miasma, ma il loro potere non è eterno. Giovani avventurieri, una volta all’anno, intraprendono un viaggio alla ricerca delle “drops of myrrh” per purificare i cristalli. Queste sono le cronache di giovani e coraggiosi avventurieri che viaggiano per proteggere la loro casa. Queste sono le “Crystal Chronicles”.

Per ulteriori informazioni riguardo la serie di Final Fantasy, vi invitiamo a leggere i nostri articoli riguardo la lista dei trofei di Final Fantasy VIII Remastered e una nuova Key Visual di Final Fantasy VII Remake.

Fonte: Gematsu

 

Tags
Vedi altro

Federico Procaccino

Cresciuto a pane e nintendo per poi immergermi perdutamente in Halo e nella Xbox. Sono innamorato delle belle storie che ti emozionano e ti lasciano un qualcosa dentro il cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close