News

Borderlands 3 – Arriva il trailer di lancio ed il filmato iniziale

Ecco nuovi dettagli sulla trama di Borderlands 3

Il Publisher 2K Games e lo sviluppatore  Gearbox Software hanno rilasciato il cinematic Trailer di Borderlands 3, assieme alla Cutscene introduttiva del gioco.

Si torna su Pandora!

Il cinematic Trailer ci mostra una sorta di Reality Show in cui due tipi eccentrici e poco raccomandabili invitano i cacciatori della Cripta ad armarsi e a partire alla volta di nuove avventure, con la comparsa di vecchi e nuovi personaggi.

Mentre il filmato di introduzione ci mostra i nuovi personaggi assaltare il rifugio di alcuni predoni grazie all’uso delle loro abilità, con tanto di presentazione di ognuno dei personaggi Giocabili.

Ecco il trailer di Lancio:

Ecco invece il Filmato introduttivo:

Borderlands 3 è in arrivo su PlayStation 4, Xbox One, e PC il  13 Settembre, è pianificata una versione per Google Stadia.

Guarda inoltre il nostro articolo sulle modalità post game e post lancio e i rispettivi articoli sui nuovi personaggi: Fl4k, Amara, Zane e Moze.

Fonte: Gematsu

 

 

Tags
Vedi altro

Alessio Minervini

nato nel lontano 1998, vede i videogiochi come il medium più indicato per far uscire tutto ciò che ha nella testa e nel cuore, studente di animazione/modellzione 3D, scrittore a tempo perso e giocatore da sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close