Magusphere of the Magical Girl – Annunciato su PlayStation 4 e PC

Il publisher Mediascape e lo sviluppatore Ohbado annunciano Magusphere of the Magical Girl per Playstation 4 e PC in uscita nel 2020.

Ragazze carine ma armate fino ai denti

Ragazza magica carina e dura

Magusphere of the Magical Girl è uno sparatutto in terza persona che, ci mette nei panni di una ragazza magica che brandisce una pistola altrettanto magica, contrariamente al suo aspetto carino, vanterà di una notevole potenza di fuoco utile per distruggere i nemici ed intere città.

Ecco le Key Features del titolo:

Una personaggio duro dall’aspetto di una ragazza magica in stile anime:

Il personaggio usato dal giocatore possiede la classica dolcezza di una maghetta tipica degli anime equipaggiata da molte armi da fuoco.

Impersoneremo una ragazza magica armata fino ai denti.

Doppiaggio con un cast d’eccezione

Sistema Full Break:

Ogni edificio che vedi può essere distrutto. Utilizzare le onde d’urto create dalla distruzione degli edifici in maniera strategica, ci permetteranno di poter uccidere orde di nemici con un sol colpo.

Sistema M.i.e.:

Attraverso un gioco di abilità, puoi attivare un set di pose Kabuki con delle espressioni speciali in stile anime.

Combatti con armi vere:

I gremlin nemici usano anche armi vere. Dal famoso carro armato Tiger I, a missili, elicotteri e persino al più grande cannone della storia umana.

Magusphere of the Magical Girl sarà giocabile su PC allo stand Mediascape al Tokyo Game Show 2019.

Fonte: Gematsu.

Avatar

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con le passioni dei videogames e della pasticceria grazie anche ai genitori che gliele hanno tramandate. Due mondi completamente opposti ma che in un modo o nell’altro riesce a farli incastrare. Adora gli RPG ma non disdegna gli altri generi, soprattutto quelli mai esplorati.

Leave a Reply