News

Remnant: From the Ashes – Nuovo aggiornamento

Arriva la nuova modalità avventura ed un nuovo dungeon

Il 12 ed il 19 Settembre arriveranno due aggiornamenti gratuiti per Remnant: From the Ashes che andranno ad introdurre una nuova modalità e un nuovo dungeon.

Una nuova missione dalla Research Station Alpha

Uno screen dal gioco

 

 

 

 

 

 

 

Gli aggiornamenti vengono descritti in questo modo da Perfect World Entertaiment:

Modalità avventura (12 Settembre)

La “modalità avventura” permetterà ai giocatori di poter esplorare nuovamente alcune ambientazioni del gioco create proceduralmente, in particolare Ruined Earth, Rhom e Yaesha, facendo vivere così nuove avventura ai giocatori. Non servirà completare nuovamente la campagna principale, con la modalità avventura i livelli che giocherete avranno nuovi dungeon e nemici.

Nuovo Dungeon: Leto’s Lab (19 Settembre)

Il secondo aggiornamento introduce un nuovo dungeon, chiamato Leto’s Lab. Sarà ambientato all’interno della Stazione di Ricerca Alpha, costruita per studiare i misteriosi cristalli rossi e utilizzarli come fonte di energia infinita. il capo ricercatore Leto Apostolakis trovò la Pietra su Ward 16 permettendo all’umanità di fare i loro primi viaggi verso altri mondi. Leto dovette smettere di fare esperimenti sulle pietre dopo il disastro avvenuto nel suo laboratorio.

Remnant: From the Ashes è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC

Se siete interessati al genere Survival, vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra recensione di Silver Chains.

Fonte: Gematsu.

Tags

Gianpaolo Di Mauro

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con la passione dei videogames affievolita una volta conosciuto il mondo della pasticceria.

Lascia un commento

Close