News

Enzai Shikkou Yuugi: Yuru Kill – Annunciato per PlayStation 4 e PC

Sarà possibile provarlo al Tokyo Game Show 2019

Il publisher Izanagi Games e lo sviluppatore G.rev hanno annunciato Enzai Shikkou Yuugi: Yuru Kill, un’avventura shoot’em up in arrivo su PlayStation 4 e PC nel 2020 in Giappone.

Dall’autore di Kakegurui

Kakegurui, il cui creatore creerà Enzai Shikkou

Enzai Shikkou Yuugi: Yuru Kill è stato creato da Homura Kawamoto, il creatore del manga Kakegurui, inoltre parteciperanno allo sviluppo Hiro Kyohara (character design di Valkyria Revolution) e Yuko Komiyama (compositore delle musiche della serie Monster Hunter).

Sarà presente una demo giocabile al Tokyo Game Show 2019 allo stand di Konami e verrà presentato un evento speciale riguardate il titolo, con del gameplay in diretta, insieme a Shinsuke Umeda (producer e CEO di Izanagi Games), Hiroyuki Maruyama (G.rev), e Yuko Komiyama (compositrice) che verrà trasmesso su YouTube il 13 Settembre, alle 12:30 JST.

Inoltre, è stato lanciato un twitter per il titolo (@YuruKill)

Se siete interessati ad altri videogiochi di questo genere, vi consigliamo di dare un’occhiata al programma del Tokyo Game Show 2019.

Fonte: Gematsu

Tags
Vedi altro

Gianpaolo Di Mauro

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con la passione dei videogames affievolita una volta conosciuto il mondo della pasticceria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close