News

Pokémon Spada e Scudo – Un torneo al posto dei Superquattro

Viene stravolta la Lega Pokémon

In Pokémon Spada e Scudo la Lega pokémon subirà un notevole cambiamento: verranno infatti rimossi completamente i Superquattro.

La coppa campione

Inizio Coppa dei Campioni

La lega in Pokémon Spada e Scudo non avrà più gli iconici Superquattro, al loro posto, troveremo un torneo in cui gli allenatori che ne otterranno l’accesso potranno sfidarsi per potersi contendere il titolo di Campione o Campionessa della Lega Pokémon.

La Celebrazione all'inizio Coppa campione

Dopo aver tolto le palestre in Pokémon Sole & Luna, Gamefreak tenta per la seconda volta lo stravolgimento della formula dei giochi Pokémon, presentando un torneo in stile anime “Pokémon League“.

Il torneo sarà una sfida tra degli allenatori appositamente scelti per sfidare il Campione e prenderne il posto. Il nostro protagonista, insieme al suo rivale, verranno invitati a parteciparvi dal Campione stesso!

Pokémon Spada e Scudo è in uscita il 15 Novembre su Nintendo Switch.

Se volete altre informazioni su Pokémon Spada e Scudo, vi consigliamo di dare un’occhiata all’articolo sulle nuove informazioni rilasciate durante il Direct.

Fonte: Sito ufficiale Pokémon

Tags
Vedi altro

Gianpaolo Di Mauro

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con la passione dei videogames affievolita una volta conosciuto il mondo della pasticceria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close