News

Star Ocean: First Departure R – Annunciata la data d’uscita giapponese

Reso disponibile anche il primo trailer del gameplay

Square Enix ha annunciato tramite un trailer che Star Ocean: First Departure R uscirà digitalmente il 5 Dicembre in Giappone per Playstation 4 e Switch.

Una Digital Deluxe Edition sarà resa disponibile in esclusiva per Playstation 4 e includerà la colonna sonora digitale “Star Ocean Live Collection 2019”.

I pre-order effettuati dal Playstation Store includono un tema dinamico per la console di casa Sony con i personaggi in pixel-art come icone del menu, uno sfondo con i personaggi illustrati da Kastumi Enami e un sottofondo musicale del gioco.

Il trailer e tutte le informazioni rilasciate

-Grafica in alta definizione: grazie ad una conversione da SD ad HD, la qualità della grafica sia del gameplay che dei filmati di gioco è stata migliorata.

-Nuove illustrazioni basate sui disegni della versione del Super famicom e la possibilità di cambiare le illustrazioni dei personaggi: Katsumi Enami, che ha gestito le illustrazioni dei personaggi di Star Ocean: The Last Hope, ha creato delle nuove illustrazioni basate sui disegni della versione per Super Famicom. Potrete scegliere tra le illustrazione di First Departure e First Departure R come preferirete durante il gioco.

-Completa voce fuori campo dal cast vocale di First Departure e i cambiamenti nel doppiaggio: dal momento che la versione per Super Famicom non aveva voci fuori campo al di fuori della battaglia, sono state recentemente registrate sia dal cast della versione per Super Famicom che dal cast di First Departure. Potrete scegliere tra il doppiaggio di First Departure e First Departure R come meglio preferirete durante il gioco. Il cast vocale include:

Ratix Farrance

Versione First Departure: Mamoru Miyano
Versione First Departure R: Hiro Yuuki

Milly Kiliet

Versione First Departure: Hitomi Nabatame
Versione First Departure R: Konami Yoshida

Dorn Marto

Versione First Departure: Kentaro Ito
Versione First Departure R: Nobuyuki Hiyama

Ronixis J. Kenny

Versione First Departure: Kenji Hamada
Versione First Departure R: Akira Okamori

Iria Silvestoli 

Versione First Departure: Sanae Kobayashi
Versione First Departure R: Wakana Yamazaki

-Aumentata la velocità di movimento nel gioco: aggiunta una funzionalità che permette di aumentare la velocità di movimento del doppio.

-Regolata la difficoltà di gioco.

Se volete altre informazioni riguardo la serie di Star Ocean vi rimandiamo al nostro articolo riguardo i primi screenshot di Star Ocean: First Departure R.

Fonte: Gematsu

Tags
Vedi altro

Federico Procaccino

Cresciuto a pane e nintendo per poi immergermi perdutamente in Halo e nella Xbox. Sono innamorato delle belle storie che ti emozionano e ti lasciano un qualcosa dentro il cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close