Ys VIII – In arrivo su Smartphone

Ys VIII Mobile verrà rilasciato nel 2020 su smartphone ed introdurrà un nuovo personaggio esclusivo. Sarà presente una demo al Tokyo Game Show 2019.

Un nuovo boss

La demo di Ys VIII Mobile presente al Tokyo Game Show 2019 permetterà di affrontare una battaglia contro un boss impersonando Rucol, un nuovo personaggio esclusivo della versione per smartphone

Di seguito troverete la descrizione di Rucol:

Rucol

Rucol

Arma – Ascia

Età – 10 anni

Descrizione – Una ragazza bandita, viziata e piagnucolona. Viene allevata da dei banditi con grande cura, ha un potere esplosivo che rilascia non appena scoppia in lacrime. Rucol porta con se uno strano coniglio legato alla vita.

Se siete interessati a Ys VIII Mobile, vi consiglio di dare un’occhiata alla recensione della versione già disponibile su console e PC.

Fonte: Gematsu.

Avatar

Gianpaolo Di Mauro

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con le passioni dei videogames e della pasticceria grazie anche ai genitori che gliele hanno tramandate. Due mondi completamente opposti ma che in un modo o nell'altro riesce a farli incastrare. Adora gli RPG ma non disdegna gli altri generi, soprattutto quelli mai esplorati.

Leave a Reply