News

Code Vein – Rilasciato nuovo “scottante” trailer di un boss

Altra carne al fuoco per l'atteso titolo di Bandai Namco

Bandai Namco ha rilasciato un nuovo trailer di Code Vein nel quale è possibile vedere in azione un nuovo boss del gioco, il “Successore dell’Artiglio“.

Nuove informazioni sul boss

Ecco una descrizione del boss da parte di Bandai Namco:

Alimentato dal magma che scorre nelle sue vene, il Successore dell’Artiglio è un felino e un nemico formidabile e difficile da sconfiggere.

Brandendo un’enorme lama e artigli roventi, può balzare attorno al campo di battaglia con terrificante agilità sfoderando colpi e tagli fulminei.

La maestria nelle armi del Successore dell’Artiglio non finisce qui, poiché il suo potente shuriken infuocato può tagliare l’aria per attaccare a distanza.

Attenti Revenant-il Successore dell’Artiglio può anche scatenare un devastante balzo esplosivo lungo il campo di battaglia, lasciando soltanto una traccia di braci roventi lungo la scia.

Ecco il nuovo trailer:

Code Vein uscirà il 27 Settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC. Una demo è già disponibile dal 3 Settembre.

A proposito della demo, è recentemente uscito un aggiornamento sul quale potete leggere maggiori informazioni sul nostro sito.

Fonte: Gematsu

Tags
Vedi altro

Antonio Castriotta

Appassionato di molti generi, maestro di nessuno; si è cimentato nel mondo videoludico fin dalla più tenera età e conta di rimanerci ancora per molto tempo. Non sfidatelo in videogiochi che possiede se ci tenete alla vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close