News

Inazuma Eleven SD – Annunciato il nuovo gioco mobile al TGS 2019

Rilasciato anche un trailer con sezioni di gameplay

Level 5, durante il Tokyo Game Show 2019, ha annunciato che Inazuma Eleven SD uscirà in Giappone su dispositivi iOS e Android.

Il trailer e tutte le informazioni rilasciate

Sviluppato da Gamedo, Inazuma Eleven SD è free to play dove diversi giocatori formeranno la loro squadra usando delle action figure dei personaggi di Inazuma Eleven.

L’obiettivo sarà quello di portare la palla nella porta dell’avversario utilizzando le proprie figure e respingendo quelle del avversario.

Il titolo possiede una modalità storia tramite la quale si possono ottenere nuovi giocatori e sbloccare nuove mappe. Grazie alla modalità Battaglia Stadio sarà inoltre possibile confrontarsi con altri giocatori provenienti da tutto il Giappone.

Per maggiori informazioni sul programma del Tokyo Game Show 2019, vi consigliamo di dare un’occhiata al nostro articolo in merito.

Fonte: Gematsu

Tags
Vedi altro

Mario Cofano

Appassionato di cultura Videoludica e animazione, in particolare predilige i giochi di stampo orientale. Apprezza molto quando un titolo dà la giusta importanza sia a gameplay, trama e grafica senza però eccedere troppo in nessuno di essi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close