News

Star Ocean: First Departure R – In uscita il 5 Dicembre

In uscita in contemporanea con il Giappone

Il publisher Square Enix e lo sviluppatore tri-Ace annunciano la data d’uscita di Star Ocean: First Departure R, in arrivo il 5 Dicembre su PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Nuove features per questo capitolo

Ecco una panoramica del gioco, tramite Square Enix:

Data spaziale: 346

Da un potere ancora da scoprire, nascerà una nuova generazione.

La nostra storia inizia sul primitivo pianeta di Roak, dove vive Roddick in tranquillità nella città di Kratus.

Roddick è un membro della “Forza di difesa” locale del villaggio, incaricato nella protezione di Kratus. Roddick viene a sapere di una misteriosa malattia che è apparsa nella città vicina. Gli infetti si pietrificano.

Roddick, insieme ai suoi due amici Millie e Dorne, si dirigono verso la città vicina per poter ottenere informazioni per una possibile cura. Vanno verso il Monte Metorx dove si dice che cresca un erba curativa. Una volta arrivati sulla vetta, incontrano Ronyx e Ilia.

Così inizia la storia di Star Ocean….

Nuove caratteristiche

Rilasciato originariamente in occidente su PlayStation Portable, Star Ocen: First Departure R racconta la storia di un giovane spadaccino, Roddick, e dei sui compagni con i quali partì in viaggio per poter trovare una cura alla malattia che sta affliggendo il villaggio.

Questa versione rimasterizzata in HD include le seguenti funzionalità e potenziamenti per migliorare l’esperienza di gioco:

Doppiaggio completo

I giocatori possono scegliere tra il doppiaggio originale della versione per PSP in giapponese o inglese, o la versione nuova, registrata con un cast d’eccezione.

Nuove illustrazioni dei personaggi

I giocatori possono scegliere tra le illustrazioni dei personaggi originali utilizzate in Star Ocean: First Departure o le nuovissime versioni disegnate dal famoso illustratore Katsumi Enami.

Velocità aumentata

I giocatori possono accelerare i movimenti per poter esplorare il mondo di gioco più rapidamente.

Difficoltà di gioco equilibrata

La difficoltà sarà equilibrata così da poter avere maggiori sfide durante il combattimento.

Se siete interessati alla serie Star Ocean, potrebbe interessarvi anche Star Ocean Anamnesis, un capitolo per i dispositivi mobile.

Fonte: Gematsu.

Tags
Vedi altro

Gianpaolo Di Mauro

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con la passione dei videogames affievolita una volta conosciuto il mondo della pasticceria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close