News

Sword Art Online: Alicization Lycoris – Gameplay trailer del TGS 2019

Kirito in azione nel nuovo titolo Action RPG di SAO

Al Tokyo Game Show 2019 è stato mostrato un nuovo trailer gameplay di Sword Art Online: Alicization Lycoris, Action RPG ispirato all’omonimo anime.

Un’altro riflettore sul nuovo titolo nel mondo di SAO

Più precisamente, la notizia ci arriva dalla diretta di Famitsu x Dengeki, al Tokyo Game Show di quest’anno, iniziato proprio oggi, 12 Settembre.

Si tratta di un gameplay trailer di 11 minuti, dove viene presentato il titolo, mostrano diverse nuove funzionalità del gameplay e dei combattimenti contro grossi nemici. Inoltre, è stato anche rivelato un trailer più corto sul Twitter ufficiale del titolo.

Sword Art Online: Alciziation Lycoris arriverà su Xbox One, PC e PlayStation 4, tuttavia non è ancora stata rivelata una data.

Se volete sapere di più sul titolo, vi rimandiamo al nostro articolo sui tre trailer che hanno preceduto questi due e sul trailer in cui è stato annunciato un nuovo personaggio per il gioco.

Fonte: Gematsu

Tags

Artem Nemchynskyy

Giocatore fin da piccolo, ha sviluppato attrazione per diversi generi videoludici, in particolare titoli provenienti dall'oriente. Adora gli RPG, con una predilezione per il Dark Fantasy e le scelte multiple. Non disdegna niente e cerca sempre di espandere i propri orizzonti.

Lascia un commento

Close