News

Sword Art Online: Alicization Lycoris – Gameplay trailer del TGS 2019

Kirito in azione nel nuovo titolo Action RPG di SAO

Al Tokyo Game Show 2019 è stato mostrato un nuovo trailer gameplay di Sword Art Online: Alicization Lycoris, Action RPG ispirato all’omonimo anime.

Un’altro riflettore sul nuovo titolo nel mondo di SAO

Più precisamente, la notizia ci arriva dalla diretta di Famitsu x Dengeki, al Tokyo Game Show di quest’anno, iniziato proprio oggi, 12 Settembre.

Si tratta di un gameplay trailer di 11 minuti, dove viene presentato il titolo, mostrano diverse nuove funzionalità del gameplay e dei combattimenti contro grossi nemici. Inoltre, è stato anche rivelato un trailer più corto sul Twitter ufficiale del titolo.

Sword Art Online: Alciziation Lycoris arriverà su Xbox One, PC e PlayStation 4, tuttavia non è ancora stata rivelata una data.

Se volete sapere di più sul titolo, vi rimandiamo al nostro articolo sui tre trailer che hanno preceduto questi due e sul trailer in cui è stato annunciato un nuovo personaggio per il gioco.

Fonte: Gematsu

Tags
Vedi altro

Artem Nemchynskyy

Giocatore fin da piccolo, ha sviluppato attrazione per diversi generi videoludici, in particolare titoli provenienti dall'oriente. Adora gli RPG, con una predilezione per il Dark Fantasy e le scelte multiple. Non disdegna niente e cerca sempre di espandere i propri orizzonti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close