The Game Awards 2019 – Annunciata data dell’evento

L’organizzatore Geoff Keighley annuncia la data nella quale si terranno i The Game Awars 2019. Il 12 Dicembre presso il Microsoft Theater di Los Angeles, in California.

Un momento di gloria per le Software House

Di seguito troverete il messaggio rilasciato da Keighley:

Negli ultimi otto mesi, ho viaggiato in tutto il mondo per parlare con i creatori che mi ispirano.

Quando ci sediamo, pongo loro una semplice domanda: “Perché continui a creare?” Qualunque cosa accada nella nostra vita o nel mondo, l’atto della creazione è una ricerca profondamente personale, spirituale e appagante, piena di sacrificio e sfida, ma alimentata dall’opportunità di lasciare un segno.

Nella migliore delle ipotesi, i giochi ci fanno sentire vivi.

Oggi sono felice di condividere la data dei The Game Awards. Giovedì 12 Dicembre. Lo spettacolo quest’anno celebrerà l’atto della creazione, lascerò il palco a un gruppo di team visionari selezionati affinché condividano i loro nuovi progetti con voi.

Sono onorato di avere questa piattaforma per poter celebrare la nostra passione condivisa su scala globale. Nelle prossime settimane verranno forniti maggiori dettagli sui nostri piani per lo spettacolo del quinto anniversario. Sarà molto speciale.

Fonte: Gematsu

Avatar

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con le passioni dei videogames e della pasticceria grazie anche ai genitori che gliele hanno tramandate. Due mondi completamente opposti ma che in un modo o nell’altro riesce a farli incastrare. Adora gli RPG ma non disdegna gli altri generi, soprattutto quelli mai esplorati.

Leave a Reply