News

Digimon Story Cyber Sleuth: Complete Edition – Un nuovo trailer

Cattura e addestra oltre 300 Digimon

Bandai Namco rilascia un nuovo trailer per Digimon Story Cyber Sleuth: Complete Edition in uscita il 18 Ottobre su Nintendo Switch e PC.

Saranno presenti più di 300 Digimon

Ecco una panoramica sulle meccaniche di allevamento e allenamento, rilasciata da Bandai Namco:

Con oltre 300 Digimon in Digimon Story Cyber Sleuth: Complete Edition, i Digi-fan della serie saranno in grado di catturare i loro Digimon preferiti, allevarli e addestrarli per farli combattere!

Scansiona e cattura nuovi Digimon così che possano entrare nel tuo party della tua Digi-avventura o allenali nella tua Digi-farm.

I giocatori possono abbellire la Digi-farm rendendo così i Digimon felici, potrai interagire con loro, ottenendo così un aumento delle statistiche e legame.

Con oltre 80 ore di gioco i giocatori potranno godere al massimo con la Digimon Story Cyber Sleuth: Complete Edition!

Se siete interessati alla serie Digimon, vi consigliamo di dare un’occhiata all’articolo sullo story trailer e all’articolo inerente al nuovo gioco in uscita nel 2020.

Fonte: Gematsu

Tags

Gianpaolo Di Mauro

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con le passioni dei videogames e della pasticceria grazie anche ai genitori che gliele hanno tramandate. Due mondi completamente opposti ma che in un modo o nell'altro riesce a farli incastrare. Adora gli RPG ma non disdegna gli altri generi, soprattutto quelli mai esplorati.

Lascia un commento

Close