News

Granblue Fantasy: Versus – Metera si unisce al roster

La maga Metera entra in battaglia!

Cygames ha annunciato che Metera sarà presente in Granblue Fantasy: Versus come personaggio giocabile durante il Tokyo Game Show 2019.

La maga arciera errante

Più precisamente, la notizia arriva dal “Granblue Fantasy: Versus Special Stage”. Di seguito una presentazione del personaggio, dal sito ufficiale.

Metera (doppiata da Ryouka Yuzuki)

“Non c’è niente che non possa fare!”

Una donna di Erune dotata di una miriade di talenti, tra le quali spicca la sua abilità nel utilizzare un arco magico e il poter volare senza alcun supporto esterno. Fu un tempo protettrice del suo villaggio natale, sorvegliando un altare dove erano state sigillate forze oscure.

Ma si è stancata della sua noiosa routine e ha abbandonato il luogo. Ora vaga ovunque la porti il vento. Le sue frecce sono un riflesso della sua liberta – Non curanti di alcun ostacolo e sicuri di trovare il loro obiettivo.

Una volta che ha preso di mira qualcosa, non c’è posto in cui si possa scappare.

Granblue Fantasy: Versus, ispirato al successo mobile omonimo, uscirà in Giappone il 6 Febbraio 2020 su PlayStation 4. Marvelous Europe e XSEED Games hanno in piano un’uscita occidentale ma non è ancora stata rivelata una data.

Il titolo originale, Granblue Fantasy, è già disponibile su iOS e Android.

Più dettagli su Metera

Per saperne di più vi consigliamo di vedere i due trailer di seguito, di vedere le immagini in galleria o di leggere i nostri articoli sulla data d’uscita orientale e alcuni dettagli sul gioco e quello sui dettagli di Granblue Fantasy: Relink.

Fonte: Gematsu

Tags
Vedi altro

Artem Nemchynskyy

Giocatore fin da piccolo, ha sviluppato attrazione per diversi generi videoludici, in particolare titoli provenienti dall'oriente. Adora gli RPG, con una predilezione per il Dark Fantasy e le scelte multiple. Non disdegna niente e cerca sempre di espandere i propri orizzonti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close