Monster Hunter World: IceborneNews

Monster Hunter World: Iceborne – Rivelati i dati di vendita

Le vendite della serie Monester Hunter superano i 58 milioni

Capcom ha rivelato i dati di vendita di Monster Hunter World: Iceborne che, supera i 2,5 milioni di copie vendute, Il numero comprende la versione digitale e fisica dell’espansione Iceborne.

Le novità introdotte con questa nuova espansione

Tigrex

Monster Hunter World: Iceborne è un’enorme espansione premium per Monster Hunter: World.

ll gioco offre un’esperienza narrativa completa che parte subito dopo la fine di Monster Hunter: World, portando i giocatori in una nuova vasta area conosciuta come Hoarfrost Reach.

Sono stati aggiunti diversi elementi come: mostri nuovi e vecchi(quelli preferiti dai fan), un nuovo livello di difficoltà “Master Rank” e un nuovo oggetto “Rampino Artiglio“. Monster Hunter World: Iceborne ha ricevuto il premio “migliore espansione” alla Gamescom 2019 in Germania.

Questo ha portato l’espansione a ricevere una maggior attenzione da parte di tutto il mondo. In oltre potrete comprare Monster Hunter World: Iceborne Master Edition, la versione adatta ai principianti che permetterà l’accesso al gioco base e alla nuova espansione in un unico pacchetto.

Monster Hunter World: Iceborne è già disponibile su PlayStation 4 e Xbox One, su PC verrà rilasciata nel 2020.

Se siete interessati al titolo, vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra recensione dell’espansione e la nostra recensione del gioco base.

Fonte: Gematsu

Tags

Gianpaolo Di Mauro

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con la passione dei videogames affievolita una volta conosciuto il mondo della pasticceria.

Lascia un commento

Close