Monster Hunter World: Iceborne – Rivelati i dati di vendita

Capcom ha rivelato i dati di vendita di Monster Hunter World: Iceborne che, supera i 2,5 milioni di copie vendute, Il numero comprende la versione digitale e fisica dell’espansione Iceborne.

Le novità introdotte con questa nuova espansione

Tigrex

Monster Hunter World: Iceborne è un’enorme espansione premium per Monster Hunter: World.

ll gioco offre un’esperienza narrativa completa che parte subito dopo la fine di Monster Hunter: World, portando i giocatori in una nuova vasta area conosciuta come Hoarfrost Reach.

Sono stati aggiunti diversi elementi come: mostri nuovi e vecchi(quelli preferiti dai fan), un nuovo livello di difficoltà “Master Rank” e un nuovo oggetto “Rampino Artiglio“. Monster Hunter World: Iceborne ha ricevuto il premio “migliore espansione” alla Gamescom 2019 in Germania.

Questo ha portato l’espansione a ricevere una maggior attenzione da parte di tutto il mondo. In oltre potrete comprare Monster Hunter World: Iceborne Master Edition, la versione adatta ai principianti che permetterà l’accesso al gioco base e alla nuova espansione in un unico pacchetto.

Monster Hunter World: Iceborne è già disponibile su PlayStation 4 e Xbox One, su PC verrà rilasciata nel 2020.

Se siete interessati al titolo, vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra recensione dell’espansione e la nostra recensione del gioco base.

Fonte: Gematsu

Avatar

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con le passioni dei videogames e della pasticceria grazie anche ai genitori che gliele hanno tramandate. Due mondi completamente opposti ma che in un modo o nell’altro riesce a farli incastrare. Adora gli RPG ma non disdegna gli altri generi, soprattutto quelli mai esplorati.

Leave a Reply