News

Nioh 2 – Open beta in arrivo a Novembre

Per provare il nuovo titolo della serie Nioh pad alla mano

Koei Tecmo ha annunciato durante il Tokyo Game Show 2019 che è in arrivo un’open beta per Nioh 2 prevista per Novembre sullo store di PlayStation 4.

Una prova del soulslike di Team Ninja

Più precisamente, la notizia ci arriva dal “Nioh Eternal World Stage“. La open beta del titolo di Team Ninja sarà disponibile dall‘1 al 10 Novembre e sarà scaricabile gratuitamente dallo store di PlayStation 4.

Inoltre, agli stand di Sony Interactive Entertainment Japan Asia e Koei Tecmo, sono stati presentati dei nuovi dettagli del gameplay. In particolare, mostrano il multiplayer a tre giocatori e la zona chiamata “Honnouji“.

Vi consigliamo inoltre di leggere i nostri articoli sui precedenti annunci fatti al TGS 2019 su Nioh 2: il periodo di uscita del titolo e lo scorso video di gameplay.

  • Da 12:30 a 28:00 – Multiplayer a tre giocatori
  • Da 32:00 a 43:00 – La zona Honnouji

Nioh 2 uscirà su PlayStation 4 a inizio 2020.

Fonte: Gematsu

Tags

Artem Nemchynskyy

Giocatore fin da piccolo, ha sviluppato attrazione per diversi generi videoludici, in particolare titoli provenienti dall'oriente. Adora gli RPG, con una predilezione per il Dark Fantasy e le scelte multiple. Non disdegna niente e cerca sempre di espandere i propri orizzonti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close