News

Project Sakura Wars – Rivelato un video musicale per Sakura Amamiya

Una video musicale che mostra una canzone cantata dalla doppiatrice di Sakura

Sega ha rivelato un video musicale per la protagonista di Project Sakura Wars, Sakura Amamiya, durante il Tokyo Game Show 2019.

La canzone dalla doppiatrice di Sakura Amamiya

La canzone, che è stata mostrata al “Sakura Wars Imperial Propaganda Department Report TGS Special #4: Sakura Wars Music Special” si chiama “Otome Nan Desu Yo“. E’ cantata dalla doppiatrice di Sakura, la protagonista di Project Sakura Wars, Ayane Sakura.

E’ stata scritta da Jirou Ishii, composta da Kouhei Tanaka e riarrangiata da Akifumi Tada.

Inoltre, Sega ha annunciato la lista completa di tutte le 62 canzoni che saranno presenti nella limited edition di Project Sakura Wars.

Tra quelle confermate c’è anche la canzone “Star Danjou” (“La nascita di una stella”), cantata dalle doppiatrici di Sumire Kanzaki, Kaoru Rindou e Komachi Ooba. Questa è stata composta da Kouhei Tanaka e riarrangiata da Takayuki Negishi.

Arriverà inoltre uno spettacolo teatrale basato sul titolo, chiamato Shin Sakura Wars the Stage, con l’attrice Yuuna Sekine a interpretare Sakura.

Il titolo è in uscita il 12 Dicembre in Giappone, mentre arriverà in Occidente a Primavera del 2020. Se volete sapere di più sul titolo, ecco il nostro articolo sugli ultimi dettagli sul titolo, e quella sulla Combat Revue londinese.

Fonte: Gematsu

Tags
Vedi altro

Artem Nemchynskyy

Giocatore fin da piccolo, ha sviluppato attrazione per diversi generi videoludici, in particolare titoli provenienti dall'oriente. Adora gli RPG, con una predilezione per il Dark Fantasy e le scelte multiple. Non disdegna niente e cerca sempre di espandere i propri orizzonti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close