News

Castle Crashers Remastered – Il lancio su PS4 è previsto a Settembre

Lo stesso giorno uscirà anche per Nintendo Switch

The Behemoth ha annunciato che Castle Crashers Remastered uscirà su PlayStation 4 il 17 Settembre, appena dopo la versione Nintendo Switch.

Le risposte alle FAQ più importanti sul gioco

Dove potrò comprare Castle Crashers Remastered e quanto costerà?

Quando Castle Crashers Remastered uscirà su PlayStation 4 il 17 Settembre, 2019, sarà disponibile all’acquisto in digitale sul PlayStation Store per $14.99 USD (da noi probabilmente a 14.99 Euro). Se volete la versione Switch del gioco, potete prenderla sul Nintendo eShop per $14.99 USD il giorno stesso.

Cosa significa realmente “Remastered”?

Remastered significa che il gioco include numerose differenze dall’originale:

  • Il dinamico e frenetico minigioco “Indietro Barbaro”, che potete giocare da soli o con gli amici.
  • La dimensione delle texture è cinque volte più grande del gioco originale, ciò significa che il gioco è cinque volte più bello.
  • Gameplay a 60 frame al secondo! (L’originale girava a 30 frame al secondo, che non è minimamente fluido allo stesso modo.)
  • Tutti i contenuti scaricabili precedentemente rilasciati inclusi personaggi, armi e sfere animali saranno sbloccabili nel gioco.
  • Vari aggiornamenti sulla performance, miglioramenti al gameplay e multigiocatore online.

Esistono caratteristiche speciali per PlayStation 4?

I giocatori PlayStation 4 vedranno le barre luminose dei loro controller illuminarsi del colore affine ai loro personaggi per un’esperienza luminosa e brillante! E ovviamente, sarete anche in grado di giocare online o offline con gli amici per un caos fino a quattro giocatori!

Il gioco sarà cross-platform?

Non è nei nostri piani. Per ora, sarete obbligati a giocare insieme agli amici sulla stessa console, ma tra co-op in locale e il gioco online, dovreste avere un sacco di modi per connettervi!

Ci saranno copie fisiche del gioco?

Non è nelle nostre intenzioni portare il gioco sugli scaffali dei negozi. Al lancio e nel prossimo futuro, Castle Crasher Remastered sarà disponibile unicamente in digitale per PlayStation 4 e Nintendo Switch. Se avremo mai intenzione di creare copie fisiche sarà probabilmente parte di qualche sorta di edizione limitata celebrativa o per un evento, in ogni caso, non è attualmente nei nostri piani.

Castle Crashers Remastered è attualmente disponibile per Xbox One e PC.

Per ulteriori informazioni sulla remastered del titolo controllate la nostra disamina dei rumor sull’uscita.

Fonte: Gematsu

Tags
Vedi altro

Antonio Castriotta

Appassionato di molti generi, maestro di nessuno; si è cimentato nel mondo videoludico fin dalla più tenera età e conta di rimanerci ancora per molto tempo. Non sfidatelo in videogiochi che possiede se ci tenete alla vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close