News

Fairy Tail – Nuove informazioni rilasciate

Un nuovo trailer, screenshot e altro

Koei Tecmo durante il Tokyo Game Show 2019 ha rilasciato nuove informazioni sul gioco di Fairy Tail in uscita nel 2020 su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

Vediamo finalmente un pò di gameplay

Ecco tutte le informazioni rilasciate da Koei Tecmo:

Vivi una storia emozionante!

Team al completo

Tutti i maghi più popolari si radunano!

Più di 10 personaggi giocabili

Nel gioco saranno disponibili più di 10 personaggi giocabili unici. Cinque sono già stati annunciati: Wendy Marvell, Lucy Heartfilia , Natsu Dragneel, Grey Fullbuster ed Erza Scarlet.

Crea la tua “Gilda” con i tuoi alleati!

Base gilda

A Magnolia Town potrete creare la base della vostra gilda che, migliorerà con il proseguo della storia. Man mano che migliora, otterrete molte più richieste da parte degli NPC, i mercanti avranno merce nuova da vendere e potrete persino creare un laboratorio di ricerca.

Interno Gilda

Battaglie magiche esplosive!

Battaglia

Durante la battaglia potrete usare il “Cambio di modalità” ed i personaggi di supporto potranno darvi una mano con potenti attacchi magici.

Dopo il Fairy Tail Special Stage, diversi punti vendita giapponesi hanno pubblicato le interviste con Keisuke Kikuchi, produttore di Koei Tecmo, mostrando per la prima volta degli screenshot presi direttamente da una versione demo del gioco.

Di seguito troverete i dettagli sul gioco e gli screenshot:

La Gilda, come nel manga, ha un ruolo molto importante in questo gioco. Per poterla migliorare non dovete far altro che completare più richieste possibili.

in battaglia demo ps4 pro

In maniera simile alla serie Atelier, anche Fairy Tail utilizza un sistema a simboli per gli incontri con i nemici, che fanno partire dei combattimenti a turni. Una certa importanza è affidata alla formazione del party, con attributi magici da utilizzare in maniera strategia.

Per poter utilizzare le magie, dovrete consumare MP,che riotterrete con la sconfitta del nemico. Se rispetterete determinate condizioni potrete usare degli attacchi magici in combinazione tra più personaggi.

Il gioco di Fairy Tail parte dalla battaglia di Tenrou Island che fa da prologo al gioco, con la distruzione della gilda e la ricostruzione della successiva. L’arco di Grand Magic Games sarà presente per la prima metà della storia del gioco.

Città demo ps4 pro

La trama principale è fedele all’anime, ma come nei precendeti giochi fatti da Gust, ci saranno cose da fare nel post game.

Nel gioco è presente una mappa simile a quella presente nella serie Atelier.

Il creatore di Fairy Tail, Hiro Mashima sta supervisionando la grafica.

Attualmente il gioco è al 50% del suo sviluppo.

Ulteriori informazioni verranno rilasciate tramite uno streaming ad Ottobre.

Di seguito troverete la gallery ed il trailer sui personaggi:

Se siete interessati al titolo, vi consigliamo di dare un’occhiata al nostro articolo sulla formazione dei Party.

Fonte: Gematsu

Tags
Vedi altro

Gianpaolo Di Mauro

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con la passione dei videogames affievolita una volta conosciuto il mondo della pasticceria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close