News

Hinomaruko – Trailer dal TGS 2019

Un nuovo sguardo al gioco action di Tamsoft

Tamsoft e il publisher Pikii hanno rivelato un teaser trailer per il loro nuovo titolo, Hinomaruko, al Tokyo Game Show 2019.

Una rgazza contro dei mecha

Il titolo, che ha come protagonista una ragazza che combatte dei mecha giganti in un mondo devastato dalla guerra, è presentato in questo modo nel trailer:

2039 D.C.

La linea di vita dell’Impero del Giappone era vicina a essere oltrepassata.

Il paese era devastato dalle continue sconfitte e dalle frequenti battaglie nella Grand East Asian War, che sono continuate per oltre 100 anni.

Ora, la maggior parte del paese è occupato da paesi nemici, e le forze militari degli Stati Uniti e dell’Unione Sovieta si stanno avvicinando alla capitale imperiale, Tokyo.

Era chiaro a chiunque che la caduta del paese era solo questione di tempo.

Fino ad oggi…

Il titolo uscirà su PlayStation 4 e Switch, ma non si sa molto altro. Non è ancora prevista nessuna data d’uscita.

Inoltre, Hinomaruko ricorda molto i titoli di Platinum Games, come il da poco uscito Astral Chain. Se volete saperne di più, ecco la nostra wiki con recensione, guida e trucchi.

Fonte: Gematsu

Tags

Artem Nemchynskyy

Giocatore fin da piccolo, ha sviluppato attrazione per diversi generi videoludici, in particolare titoli provenienti dall'oriente. Adora gli RPG, con una predilezione per il Dark Fantasy e le scelte multiple. Non disdegna niente e cerca sempre di espandere i propri orizzonti.

Lascia un commento

Close